Tutto Stranieri

lettera dell'UTG dopo la diffida

lettera dell'UTG dopo la diffida
« il: 14 Novembre 2014, 15:54:16 »
buonasera a tutti,
volevo chiedere agli esperti del forum di spiegarmi una cosa. allora mia madre ha presentato la domanda di cittadinanza per matrimonio il 18/2012 e dato che sono passati i santi 730 giorni senza che la pratica si muova dallo stato in cui è stata consegnata cioè il primo stato, abbiamo mandato le diffide. ed oggi è arrivata la lettera da parte della prefettura dove dice che :
con riferimento alla richiesta indicata in oggetto, si comunica che quest'ufficio ha provveduto in data odierna ad inoltrare alle FF.OO. un sollecito della richiesta informativo, già inviato il 25/10/2013 ed tutt'oggi non ancora pervenuto.
abbiamo già capito vuol dire che dobbiamo ancora aspettare, ma cosa dobbiamo fare intanto?come ci dobbiamo muovere? E gli FF.OO. sarebbero una risposta da Roma o dalla questura???
spero che mi possiate aiutare

Re:lettera dell'UTG dopo la diffida
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2014, 19:24:22 »
 :(neanche una risposta

Re:lettera dell'UTG dopo la diffida
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2014, 19:45:24 »
:(neanche una risposta

FFOO vuol dire Forze dell'Ordine percui penso che stanno aspettando il parere della questura .

Saluti

Re:lettera dell'UTG dopo la diffida
« Risposta #3 il: 15 Novembre 2014, 13:50:54 »
grazie per avermi risposto. secondo voi dovrei anch'io mandare un sollecito in nome di mia madre alla questura o aspettare????

Re:lettera dell'UTG dopo la diffida
« Risposta #4 il: 15 Novembre 2014, 20:27:07 »
grazie per avermi risposto. secondo voi dovrei anch'io mandare un sollecito in nome di mia madre alla questura o aspettare????

secondo il mio punto di vista aspetta una ventina di giorni e contatta di nuovo la tua prefettura per sapere se hanno ricevuto il parere mancante della questura .
Saluti

Re:lettera dell'UTG dopo la diffida
« Risposta #5 il: 17 Novembre 2014, 20:02:25 »
farò come mi hai consigliato. grazie