Tutto Stranieri

DOMANDA DI CITTADINANZA DLL'ESTERO

THM

DOMANDA DI CITTADINANZA DLL'ESTERO
« il: 04 Aprile 2017, 19:46:52 »
Ciao, ho fatto richiesta di cittadinanza per mia moglie quasi otto mesi fa tramite il sistema online presso il consolato di Londra. Ma ad oggi ancora non hanno contattato per la consegna dei documenti originali. cosa posso fare? C'e' un tempo massiomo per la convocazione?
grazie.

Re:DOMANDA DI CITTADINANZA DLL'ESTERO
« Risposta #1 il: 10 Giugno 2018, 02:16:08 »
ho fatto la demanda di cittadinanza nel 16/12/2016 a Parma,e mi sono trasferito in Francia a settembre 2017,a gennaio 2018 mi hanno chiamato al consolato di metz   per consegnare e documenti.fino a oggi collegandosi al sito del ministero dell'interno la mia pratica e ancora nel fase 1 ,  qualcuno può darmi gentilmente un consiglio cosa devo fare per fare muovere la mia pratica .grazie a tutti 

durres

  • ****
  • 488
Re:DOMANDA DI CITTADINANZA DLL'ESTERO
« Risposta #2 il: 11 Giugno 2018, 12:27:39 »
ho fatto la demanda di cittadinanza nel 16/12/2016 a Parma,e mi sono trasferito in Francia a settembre 2017,a gennaio 2018 mi hanno chiamato al consolato di metz   per consegnare e documenti.fino a oggi collegandosi al sito del ministero dell'interno la mia pratica e ancora nel fase 1 ,  qualcuno può darmi gentilmente un consiglio cosa devo fare per fare muovere la mia pratica .grazie a tutti

PEC gentile ministero degli esteri.chiedendo di chiudere prima dei 730 giorni la pratica
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.