ciao a tutti.ma in questura è possibile che nessuno ha il diritto di esprimersi? loro sempre ti fanno capire che son loro che comandano che tu devi sempre stare zitto anche' se non sanno, oppure non sono informati.alla questura oggi mi hanno detto che non è possibile contrarre un matrimonio in italia senza il permesso di soggiorno. come mai è successo cosi con me volendo spiegarli non mi danno la possibilita di dire niente .e poi ti chiedono dei documenti che non si possono avere senza il permesso di soggiorno.ma è terribile .forse dobbiamo sempre recarci dagli avvocati qualsiasi cosa ci serve .ma non è possibile.chiedo allora se il cud di mia moglie serve per la richiesta del permesso di soggiorno gia dico permesso perche' mi hanno gia fatto capire che non potro' avere la carta "sono grandi veramente".bollo da14,62. 8 foto. bolettino da 27,50...certificato di residenza..
un saluto
Tutto sta nella decisione, tutta tua, di pretendere i tuoi diritti o essere ''conformisti'' e poi pagarne sempre il prezzo.
Se non ti fanno parlare manda una raccomandata a/r ed un fax, dove spieghi la situazione , chiedi chie é il responsabile dell'Ufficio e pretendi le motivazioni del rifiuto (che non esistono) e farei presente anche il disservizio e disinformazione all'Ispettorato della Funzione Pubblica oltre che al Prefetto (stesso testo per conoscenza. Riferimento art 10 Dlgs 30 del 2007 e s.m..
Altrettanto fai per l'effermazione che non si puó contrarre matrimonio senza PDS....ma dove vivono nella luna?