Tutto Stranieri

Scadenza due anni da richiesta ormai non più rispettata

Salve,

Leggendo i vari topic mi pare di capire che chi, come nel mio caso, ha fatto richiesta di cittadinanza per matrimonio nel 2015 o 2016 non ha ancora ottenuto il riconoscimento. Possiamo quindi dire che il limite dei due anni non è più rispettato e che ormai ci si deve rassegnare ad aspettarne più di tre?

Sottolineo che la richjiesta per mia moglie è stata presentata il 3 marzo 2016 e che ho fatto la diffida due mesi fa senza aver ricevuto nessuna risposta è senza nessun cambiamento nello status di avanzamento.

Re:Scadenza due anni da richiesta ormai non più rispettata
« Risposta #1 il: 19 Giugno 2019, 16:57:07 »
Salve,

Leggendo i vari topic mi pare di capire che chi, come nel mio caso, ha fatto richiesta di cittadinanza per matrimonio nel 2015 o 2016 non ha ancora ottenuto il riconoscimento. Possiamo quindi dire che il limite dei due anni non è più rispettato e che ormai ci si deve rassegnare ad aspettarne più di tre?

Sottolineo che la richjiesta per mia moglie è stata presentata il 3 marzo 2016 e che ho fatto la diffida due mesi fa senza aver ricevuto nessuna risposta è senza nessun cambiamento nello status di avanzamento.

Ciao Francesco, scrivimi in questo gruppo:

Tutto Stranieri --> LE NORMATIVE --> Cittadinanza italiana --> Storie tempistiche stati della pratica

Le persone sono molto informate e riusciranno ad aiutarti.

Buona pomeriggio.
Domanda per residenza - Prefettura di Torino:
Richiesta: 15 Marzo 2018
K10: 29 Settembre 2018
Presentazione Originali: 24 Giugno 2019
Fase 1-2: 16 Luglio 2019
Fase 3: 19 Settembre 2019
Fase 5: 17 Ottobre 2019
Firma Decreto: 10 Gennaio 2020
Fase 7: 16 Gennaio 2020
Giuramento: 06 maggio 2020