Salve a tutti per prima cosa volevo farvi i complimenti per il sito.... É da tantissimo che vi seguo e senza i vostri topic sarei persa. .. Vorrei chiedervi una mano perché io e mio marito(marocchino con precedenti) siamo in un circolo vizzioson e nn sappiamo come fare... Vi faccio un po il riassunto ci siamo sposati il 21 gennaio del2011 a San Marino (anche grazie a voi) dopo diversi problemi siamo riusciti a consegnare tutti i documenti alla questura centrale di Roma a tor cervara il 17 giugno 2011 da li nienteniente ne controlli ne carta do soggiorno niente. Non hanno saputo darci una spiegazione sul perche n risultava in trattazione fino a questa settimana dopo l ennesimo tentativo ci hanno detto che mio marito ha una pena in sospeso e che deve aspettare la caisa.... Non sappiamo cosa fare in piu io sono incinta di 6 mesi e sono nel panico piu totale sapete darmi qualche delucidazione. ... Grazie in anticipo
Cioe potremmo diffidarli anche se loro sostengono che lui ha una pena in sospeso.... E quindi nn puo prendere la carta di soggiorno.... Come si fa la diffida si va in questura