Tutto ciò non fa altro che consolidare i miei convincimenti sulla funzionalità dei politici in genere, sia italiani che stranieri: sono quasi tutti (il 99,8 % - v. il mio topic sugli 0,2 sul vecchio forum) degli emeriti .... cialtroni. Ci vuole molto per favorire le nascite? In Francia (p.e.) l'hanno fatto con discreti risultati. Se poi si considera che i figli di coppie miste hanno anche una marcia in più .... !!!
Un saluto,
Caro Amedeo,
non solo hai ragione, ma in Germania non sono solo cialtroni, bensí cialtroni criminali e pericolosi.
Come sempre, con tutto il rispetto con le eccezioni, devo segnalare un certo tipo di mentalitá classicamente tedesca che si contraddistingue per la mancanza di etica e la convinzione di essere i primi della classe del mondo intero. Il ridicolo è che la unica etica dei tedeschi è l'obbedienza cieca ed assoluta al superiore, un'obbedienza che va al di là della legge, tanto è vero che i funzionari tedeschi, in caso il superiore da degli ordini illegali, seguono il superiore, non la legge. Ed è proprio questa attitudine mentale che ha reso possibile il Nazionalsocialismo.
Conoscendo bene questi tratti di carattere, è facile capire perché fanno come fanno: Per loro, il fatto che dei bambini binazionali siano bilingui, non è "una marcia in più" (come giustamente pensano i cittadini di quasi tutti i paesi del mondo) bensì "un freno al loro sviluppo (germanico)", una sorta di "macchia che sporca la purezza dell'educazione germanica".
A loro non interessano dei bambini che crescano lì liberamente biculturalmente e che scelgano poi di restare a vivere e lavorare in Germania per libera scelta, per il semplice motivo che,
(a) loro stessi discriminano i cittadini, anche se tedeschi, che hanno anche solo un cognome straniero, senza essere stranieri,
(b) non apprezzano l'arricchimento culturale portato da idee diverse che vengono da fuori, bensí non sopportano la minima deviazione, anche solo di una virgola, dalla loro dottrina di obbedienza cieca ed assoluta al superiore.
Infatti, lo Jugendamt procede come segue:
(1) Trova un pretesto idiota che, opportunamente "gonfiato", "dimostri" una supposta ma inesistente "incapacitá dei genitori" o addirittura un "maltrattamento di minori". Per questo metodo io ho coniato il termine "criminalizzazione artificiale" che ormai viene utilizzato da tutti quelli che conoscono bene il metodo tedesco.
(2) Convince i genitori col ricatto (minacciando il ritiro immediato e forzato dei figli con la polizia criminale) a "collaborare" con lo Jugendamt firmando un "incarico a fornire aiuto pedagogico".
(3) Utilizza poi tali firme apposte sotto ricatto come se fossero state apposte di propria libera volontá (ovviamente omettendo il "dettaglio" che i genitori sono stati ricattati) come "prova addizionale della loro incapacitá".
(4) Infiltra l'intimitá della famiglia con un cosiddetto "aiuto famigliare" che non è che una funzionaria ben indottrinata (è facile indottrinarle in Germania, visto che sono già indottrinate a obbedire sempre al superiore) che, sotto il pretesto dichiarato di "aiutare la famiglia ad educare la prole" in pratica non fa che guadagnare la confidenza della moglie per estirparle tutte le informazioni sulla famiglia (reddito, proprietà, etc.).
(5) Una volta guadagnate tutte le informazioni necessarie, la funzionaria "aiuto famigliare" inizia il suo lavoro subliminare di aizzare la moglie contro il marito per portarli al divorzio.
(6) Ottenuto il divorzio (è solo una questione di tempo e di minacce, lo Jugendamt stesso fará alla moglie false promesse di tutte le sorte di aiuto nel caso di divorzio e tutte le sorte di bastoni tra le ruote in caso di proseguimento del matrimonio), lo Jugendamt procede, se la donna è straniera (o tedesca di origine straniera) o a soggiogarla completamente in modo che educhi i figli esattamente come vuole lo Jugendamt (nessuna lingua straniera, estinzione del pensiero logico e critico, obbedienza assoluta ai superiori) o, nel caso non "ccoperi" a dichiararla anche lei "incapace di allevare la prole".
(7) Alla madre straniera, ormai divorziata e senza difese, viene, sempre con il solito metodo di "criminalizzazione artificiale", tolta la patria potestá dei suoi figli. La patria potestá viene trasferita allo Jugendamt che diventa cosí genitore istituzionale dei bambini. La madre biologica è spoliata di tutti i diritti, non ha nemmeno più il diritto di denominarsi madre dei proprii figli. I nuovi genitori dei bambini sono i funzionari dello Jugendamt.
( 8 ) Lo Jugendamt dispone, per i bambini, di orfanatrofi e di famiglie d'accoglienza puramente tedesche e fedeli al 100% alla dottrina tedesca di educazione monolingue, di estinzione del libero pensiero logico e critico e dell'obbedienza cieca ed assoluta al superiore. Tali orfanatrofi e famiglie d'accoglienza vengono remunerate profumantamente dallo Jugendamt.
(9) Lo Jugendamt si rifa, normalmente guadagnandoci sopra, obbligando con una brevissima procedura i genitori biologici a pagare tutte le spese della educazione nazi-geramnica dei loro figli, più una commissione per lo Jugendamt stesso. Essendoci ormai nella UE un riconoscimento ed una esecuzione immediata di tutte le sentenze di tutti i tribunali di tutti i paesi membri in tutta la UE, basta che lo Jugendamt mandi la sentenza ad un ufficiale giudiziario italiano che questo è tenuto a confiscare salario e beni del suo proprio concittadino per darli all'istituzione crimanale tedesca Jugendamt. Legalmente non c'è nulla da fare.
(10) I pochi genitori che si informano subito su internet, trovano le informazioni sul sito del CEED e su altri siti e (cosa più difficile di tutto) credono alle veritá pubblicate dal CEED anziché alle menzogne dello Jugendamt, scappano il più presto possibilie all'estero, normalmente nel paese d'origine. Anche qui lo Jugendamt non si arrende: telefona al giudice che emette una "sentenza provvisoria di affidamento" della prole allo Jugendamt predatata ad alcuni giorni prima della fuga della famiglia e mette tutta la famgilia su Interpol per "rapimento di bambini tedeschi da parte di genitori stranieri". Anche qui, le polizie straniere, ignare del fatto che dietro tali ordini di cattura c'è un'organizzazione statale criminale che mente, eseguono gli ordini, riinviano le famiglie in Germania, ove i bambini vengono confiscati immediatamente ed i genitori biologici non li vedranno mai più.
Per finire, vorrei sottolineare un dettaglio che nessuno sa. Perché la Banca Centrale Europea non fa come fanno tutte le banche del mondo in periodi di crisi, cioé stampa soldi (virutali ovviamente) e compra titoli di stato in modo da riavviare l'economia (anche a costo di un po d'inflazione) a colpi di liquiditá? Perché proprio la Germania vuole, benché sia nella cacca un po come gli altri, opporsi a tutti i costi ai colpi di liquiditá, mentre invece, quando fece la riunificazione, non ebbe nessuna remora a far stampare miliardi di deutsche Mark alla propria Bundesbank per comprarsi la ex Repubblica Democratica Tedesca, fregandosene di causare inflazione a due cifre?
Anche qui, traspare lo scopo imperialista: il governo tedesco attuale vuole affamare gli altri paesi della UE limitando la liquidità, per fare ciò accetta di affamare anche il proprio popolo che peró, educato ad obbedire e tacere, accetta senza dire nulla. La pressione causata all'interno della Germania e l'aggressivitá repressa causata potrá in qualsiasi momento essere strumentalizzata raccontando al popolo tedesco, attraverso al controllo quasi totale che ha il governo sui mass media, che sono gli altri paesi della UE con le loro "spese eccessive" che portano la Germania alla rovina (questa politica di menzogne la sta facendo già adesso).
Tutto ciò crea un ambiente nel quale è facile per i pochi capitalisti tedeschi, ovviamente ben connessi al potere istituzionale, il comprare assets completamente deprezzati dalla recessione e dalla deflazione a dei prezzi stracciati, comprandosi cosÍ, a lungo termine, tutta l'Europa.
I nostri vari Monti e compagnia bella non sono che delle marionette nel gioco di potere della Germania. O sono dei ciarlatani idioti che non hanno capito il gioco ed obbediscono alla Germania per opportunismo. O sono degli individui senza scrupoli che hanno capito il gioco, ma se ne fregano di tutto e si attaccano al treno tedesco per far carriera, e quindi sono dei criminali da fucilare per alto tradimento.
Come vedi, qui si tratta di una logica molto più contorta e criminale che non la semplice cialtroneria dei politici italiani, francesi, spagnoli, e compagnia bella. Si tratta della ricostruzione dello stato Nazista con altri metodi: furto legalizzato da pseudo-leggi, applicazione pseudo-legale delle leggi, e manipolazione finanziaria.
Io, il futuro, lo vedo nero. Non vedo che una ripetizione dei fatti e delle situazioni delgi anni 1930.
Tra l'altro, l'immigrazione di extracomunitari non può che migliorare la situazione: chi viene da fuori importa altre mentalitá ed altri modi di vedere le cose ed è più facile che un immigrato riconosca le porcherie e protesti che non uno che non è mai uscito dal suo paese di provincia.
È proprio di questo che il regime tedesco ha paura. L'invasione di italiani, turchi e medioorientali cominciava a mettere a rischio l'esistenza della dottrina di obbedienza cieca ed assoluta al superiore. Anche qui, la Germania, con lo Jugendamt, si sbarazzerá di tali pensatori "troppo logici e/o troppo liberi e/o troppo poco obbedienti" nel giro di una generazione.
Quindi, ancora una volta: evviva gli stranieri, che ci portano aria fresca in una casa che puzza di muffa di secoli di trascuratezza.