buon pomeriggio a tutti avrei bisogno di delucidazioni riguardo ai controlli che vengono fatti dai vigili urbani ,mi spiego meglio:io e mio marito ci siamo sposati e con mille difficoltà stiamo aspettando il suo pds (dico pds perchè secondo me non avrà la cds in quanto precedentemente clandestino con vari reati ed espulsioni) oggi sono arrivati i vigili per verificare la nostra posizione all'origine noi abitavamo dai miei genitori quindi la questura aveva registrato il loro indirizzo anche se io avevo comunicato il nuovo loro si sono recati li chiaramente non ci hanno trovati, la mia domanda è questa adesso?? cosa succede??? ringrazio tutti buona serata roberta
I vigili urbani fanno solo i controlli per la residenza e non per il PdS. Se avete dichiarato una residenza in comune (non questura) in un certo indirizzo, li vanno a controllare.
Se non trovano nessuno, possono rifiutare la nuova residenza. Conviene andare dai vigili cercando di chiarire la situazione. In questura deve essere stata dichiarata la residenza dichiarata in comune.
Un saluto,