ciao a tutti
avrei bisogno del vostro aiuto e grazie in anticipo.
Ho fatto la domanda di cittadinaza un mese fà (matrimonio con citt. italiano - prefettura di Torino), ho caricato tutti i doc neccessari e dopo l'invio telematicamente, ho potuto scaricare la ricevuta in pdf.
Quando accedo al sito in questi giorni per controllare lo stato della mia domanda, sempre con la solita email e la password che ho usato per l'invio, e cliccando sul "VISUALIZZA STATO DELLA DOMANDA", mi esci questo bel messaggio "Elenco delle domande associate alla propria utenza.
Non risultano domande associate al tuo utente. Se non hai compilato la domanda online ma hai inviato una domanda cartacea prima del 18 giugno 2015 puoi effettuare l'associazione utilizzando il link - Primo accesso alla pratica -."
Invece cliccando su "Compila e invia domanda" sempre nel menu di sinistra, si può visualizzare l'antiprima della domanda in pdf e scaricare la ricevuta in pdf.
Secondo voi la mia domanda è stata inoltrata veramente o no, e se devo comunicarlo alla prefettura?
Quando e come si può avere il k10?
Grazie