Tutto Stranieri

citadinanza per residenza

citadinanza per residenza
« il: 17 Settembre 2014, 11:09:10 »


 ciao a tutti. ho fatto la richiesta di cittadinanza italiana per residenza nel 05/04/2012 e sono passati quasi piu di 2 anni e ancora la mia pratica e in fase di valutazione e piu di un anno che e bloccata li. ho un processo in corso nessuna sentenza ancora. loro per questo motivo mi possono negare la cittadinanza  colpevole o innocente che io sia?

Leo83

  • ***
  • 182
Re:citadinanza per residenza
« Risposta #1 il: 20 Settembre 2014, 10:02:26 »

 ciao a tutti. ho fatto la richiesta di cittadinanza italiana per residenza nel 05/04/2012 e sono passati quasi piu di 2 anni e ancora la mia pratica e in fase di valutazione e piu di un anno che e bloccata li. ho un processo in corso nessuna sentenza ancora. loro per questo motivo mi possono negare la cittadinanza  colpevole o innocente che io sia?
ciao, se la tua domanda di cittadinanza Italiana e per Residenza allora hai poche speranze che ti diano la cittadinanza... (ti racconto questa storia mio cugino ha fatto richiesta di cittadinanza Italiana per lui e la moglie la moglie non lavorava ma con il redito del marito...(la moglie la presa lui no....solo perchè in precedenza avveva avvuto una DENUNCIA da un privato per minacie...cazzate insoma)
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti