Tutto Stranieri

consulenza e collaborazione stranieri

consulenza e collaborazione stranieri
« il: 28 Febbraio 2013, 10:51:15 »
Il moderatore maxytorino ha cancellato questo messaggio perché viola le regole del forum.
« Ultima modifica: 28 Febbraio 2013, 19:16:43 da maxytorino »

Maria Josefina Valverde Padilla

  • **
  • 90
  • PERSEVERANZA, DETERMINAZIONE......ma non bastano.
Re:consulenza e collaborazione stranieri
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2013, 12:07:31 »

Questa è la seconda volta che mi arriva questa segnalazione e sicuramente l’amministratore risponderà a breve, ma comunque mi viene spontaneo dire che questo forum al limite delle sue possibilità, da anni da informazioni e consulenze GRATUITE a tutti coloro che inseriscono le loro domande nel forum, quindi NON È UN POSTO DOVE QUALUNQUE POSSA FARE DELLE PUBBLICITÀ PERSONALI A FINI DI LUCRO, se cosi fosse tutti quelli che lavoriamo da anni e siamo professionisti del settore potremmo utilizzare il forum per nostri propri fini.
Se poi l’amministrazione per ragioni che ritiene opportune/valide accetta tale tipo di pubblicità, allora le cose cambiano.
Saluti.
Mediatore Sociale e Civile
Sportello Distrettuale di Segretariato Sociale.
Servizi Sociali -Comune di Paliano-Piglio- Alatri (FR) - Servizi Demografici e Sociali Comune di Sgurgola.(FR)

Action

  • *****
  • 1070
Re:consulenza e collaborazione stranieri
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2013, 12:14:30 »
Infatti è la seconda volta che modifico i post.Alla terza cestinero tutto.Concordo con te su tutto; se si terrà opportuno la pubblicazione sarà accettata.

Guido Baccoli

  • ***
  • 117
  • Consulente e disbrigo pratiche consolari Ambasciat
    • Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Re:consulenza e collaborazione stranieri
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2013, 00:00:35 »
Avete tutti perfettamente ragione. Vi lascio il messaggio nella sezione segnalazione moderazione ristretta ai moderatori http://www.tuttostranieri.org/forum/moderate/?area=reports;report=19 dove potrete constatare che é giá la terza volta che si segnalano questi individui che hanno tanto di e-mail e perfino un sito Web...una vera vergogna!!!! Comumnque nella sezione sopra segnalata, vi do anche dei consigli per combattere eventuali ed ulteriori ripetersi di tali vergogne. Salutoni a tutti
« Ultima modifica: 01 Marzo 2013, 00:13:12 da Guido Baccoli »
Consulente legale e disbrigo pratiche consolari
 Santo Domingo Rep. Dominicana
e-mail: guidobaccoli@hotmail.com (Le domande devone essere pubblicate in forum. É vietato scrivere personalmente eccezion fatta, se si desidera una consulenza privata professionale retribuita)

Intore

  • ***
  • 127
Re:consulenza e collaborazione stranieri
« Risposta #4 il: 04 Giugno 2014, 10:37:33 »
La probabile tassa nel DL Irpef di 300 EURO cioè TASSA PER RICONOSCIMENTO CITTADINANZA ITALIANI fa riferimento alla domanda di riconoscimento della cittadinanza italiana per le persone maggiorenni fatta negli uffici consolari e diplomatici all’estero. La norma, viene spiegato, è volta ad aumentare, con una cifra forfettaria, la tassa per la ricostruzione dello stato di cittadinanza per gli italiani residenti all’estero, che spesso richiede molte richieste e indagini per ricostruire la struttura di più generazioni.

Quindi non riguarda le domande fatte dagli stranieri che vivono in Italia e quindi fanno la domanda di cittadinanza in Italia. Il costo per quest'ultimi rimane invariato.
"Ignorànzia lègis non excùsat"