Tutto Stranieri

certificato di nascita apostille

certificato di nascita apostille
« il: 10 Marzo 2013, 22:20:20 »
buonasera
devo apostillare e tradurre il certificato di nascita di cittadina ucraina

volevo sapere dopo aver fatto l'apostille dove è possibile tradurre il certificato in maniera che sia valido in Italia??

Ho letto in tribunale in Italia con traduzone giurata
ma in Ucraina in alternativa all'ambasciata si puo' far tradurre questo documento da qualche altro soggetto(notaio)o altro
grazie

Re:certificato di nascita apostille
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2013, 12:46:21 »
Io sono di Ucraina e ho fatto la traduzione pesso una agenzia in Ucraina, oppure ci sono le agenzie anche in Italia. Adesso devo tradurre anche quello di mia madre mi rivolgero in una agenzia vicino consolato Ucraino a Milano fanno tutto loro.

Re:certificato di nascita apostille
« Risposta #2 il: 19 Aprile 2013, 18:04:44 »
buonasera, devo contrarre matrimonio in tunisia; l'Ambasciata Italiana a Tunisi mi ha richiesto questi documenti:
1- estratto di nascita su formulario plurilingue completo di annotazioni marginali
2- certificato contestuale (residenza, cittadinanza, stato libero)
3- passaporto valido
vorrei sapere se questi documenti devoro essere legalizzati e/o avere l'Apostilla
al mio comune non sono sicuri
grazie di cuore

paco Belgacem

  • *
  • 3
  • interpretariato
Re:certificato di nascita apostille
« Risposta #3 il: 09 Febbraio 2017, 11:19:32 »
buonasera
devo apostillare e tradurre il certificato di nascita di cittadina ucraina

volevo sapere dopo aver fatto l'apostille dove è possibile tradurre il certificato in maniera che sia valido in Italia??

Ho letto in tribunale in Italia con traduzone giurata
ma in Ucraina in alternativa all'ambasciata si puo' far tradurre questo documento da qualche altro soggetto(notaio)o altro
grazie
In caso di ulteriori chiarimenti mandami un messagio privato