Tutto Stranieri

.

amed74

.
« il: 29 Gennaio 2012, 21:51:13 »
.
« Ultima modifica: 31 Gennaio 2012, 23:52:36 da amed74 »

Amedeo

  • *****
  • 1914
Re: Visto Turistico URGENTE !!!!!!
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2012, 08:50:31 »
Salve, sono tunisino e  ho un visto turistico schengen valido per sei mesi che scade il 14-3-2012 di durata 30 giorni, numero di ingressi multipli. io ho sorpassato questi 30 giorni perchè in aeroporto a Tunisi al check in mi hanno detto  che per ogni ingresso potevo restare 30 giorni ; così ho fatto e ho sbagliato. Ho fatto 4 ingressi per un totale di 73 giorni. Nell'ultimo ingresso, la polizia mi ha fermato in aeroporto e mi ha detto che avevo sorpassato i 30 giorni previsti. mi hanno consigliato di tornare al consolato di Tunisi e fare un'ulteriore richiesta di visto. poichè sono molto severi nel rilascio dei visti turistici, avendo sorpassato i giorni, c'è la possibilità che mi venga rifiutato il visto ? se qualcuno può aiutarmi grazie mille !

Si, è molto probabile che il visto venga rifiutato dato il superamento dei giorni consentiti deel visto precedente.

Un saluto,
Amedeo

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

e-mail (solo casi riservatissimi): amedeo_si@yahoo.it

Amedeo

  • *****
  • 1914
Re: Visto Turistico URGENTE !
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2012, 18:04:01 »
prima di questo visto ho avuto già due per motivo turismo , e sono tornato puntuale e avevo fatto i giorni dati , adesso la mia paura se il prossimo visto venga rifiutato .. potresti darmi un consiglio per favore ?

Purtroppo non ci sono consigli da dare in questo caso.

Un saluto,
Amedeo

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

e-mail (solo casi riservatissimi): amedeo_si@yahoo.it