salve a tutti..allora il mio ragazzo è albanese ma risiede in grecia da tanti anni ha sempre fatto il rinnovo per il permesso di soggiorno i suoi genitori hannno ottenuto il documento di identità greco,il fratello si è sposato con una greca e lui è rimasto nei guai.Da un anno ha problemi ad avere il rinnovo del pds poichè non risultano determinate ore messe in regola dal datpre di lavoro.Ora lui si è stufato di questa situazione,ed anche io...noi stiamo insieme da 4 anni e volevo farlo venire in italia a lavorare in italia...cosa devo fare???lui è in possesso del passaporto biometrico può prendere l'aereo anche dall'alabnia per venire in italia e poi trovare lavoro vi grego aiutatemi non so piu che fare...grazie
grazie mille per la risposta..un'altra cosa siccome ho letto che non si sa se quest'anno uscirà il decreto flussi volevo sapere siccome mio padre ha una società se nel caso non uscisse il decreto o se non risucissi ad acquistare una quota può comunque essere messo in regola da mio padre anche se non è entrato per lavorare con il decreto flussi? potrà cmq richiedere un permesso di soggiorno per lavoro??