Tutto Stranieri

come fare per vivere con Brasiliana per sempre in Italia HELP!!!

Salve ragazzi,
   vi espongo in sintesi il mio caso;
io e la mia ragazza brasiliana vorremmo vivere in Italia.Abbiamo provato a fare richiesta di visto per studio al suo consolato ma ce l'hanno respinto (anche avendo tutta la documentazione ed averla iscritta ad una scuola privata di lingua italiana riconosciuta lam MIUR) hanno detto che non rilasciano visti per corsi di lingua italiana, la scuola disse l'opposto.
Vorremmo vivere per sempre quì il Italia. Cosa consigliate? Lei verrà a fine Dicembre (a questo punto con visto turistico). Io sono disposto a sposarla oppure a farla assumere da mia madre come colf.Sono disposto a fare tutto pur che rimanga quì.
Anche in maniere non pulite...
Per favore rispondete, sono in ansia per questa cosa!!! :-[

grazieee
Enzo

Re: come fare per vivere con Brasiliana per sempre in Italia HELP!!!
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2011, 19:41:21 »
Salve ragazzi,
   vi espongo in sintesi il mio caso;
io e la mia ragazza brasiliana vorremmo vivere in Italia.Abbiamo provato a fare richiesta di visto per studio al suo consolato ma ce l'hanno respinto (anche avendo tutta la documentazione ed averla iscritta ad una scuola privata di lingua italiana riconosciuta lam MIUR) hanno detto che non rilasciano visti per corsi di lingua italiana, la scuola disse l'opposto.
Vorremmo vivere per sempre quì il Italia. Cosa consigliate? Lei verrà a fine Dicembre (a questo punto con visto turistico). Io sono disposto a sposarla oppure a farla assumere da mia madre come colf.Sono disposto a fare tutto pur che rimanga quì.
Anche in maniere non pulite...
Per favore rispondete, sono in ansia per questa cosa!!! :-[

grazieee
Enzo

Sul forum non diamo informazioni a persone che vogliono seguire pratiche non legali...la prudenza é d'obbligo in questi casi,perché non sfruttare i 90 gg. del visto turistico per conoscervi meglio ? ho visto gente piangere amaramente per avere portato stranieri in italia e ed averli sposati,senza conoscerli a fondo...
Saluti

Re: come fare per vivere con Brasiliana per sempre in Italia HELP!!!
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2011, 09:33:22 »
la conosco molto bene, ho vissuto con lei parecchi anni a Londra.