Tutto Stranieri

CARTA DI INVITO

CARTA DI INVITO
« il: 08 Luglio 2019, 14:56:03 »
Buonasera.
La mia compagna colombiana deve entrare in Italia per turismo.
L'agenzia di viaggio mi ha predisposto tutta la documentazione (fidejussione, biglietti aerei, assicurazione sanitaria, ecc.) dicendomi che la lettera d'invito deve essere "nazionalizzata" presso il Tribunale.
Poiché non è la prima volta che la mia compagna visita l'Italia con una "semplice" carta d'invito e che il Tribunale, contattati telefonicamente da me, non sanno niente di questa "nazionalizzazione", sono a chiederVi se sapete niente di questa nazionalizzazione.
RingraziandoVi in anticipo per le risposte, porgo cordiali saluti,

durres

  • ****
  • 488
Re:CARTA DI INVITO
« Risposta #1 il: 09 Luglio 2019, 09:01:11 »
Buonasera.
La mia compagna colombiana deve entrare in Italia per turismo.
L'agenzia di viaggio mi ha predisposto tutta la documentazione (fidejussione, biglietti aerei, assicurazione sanitaria, ecc.) dicendomi che la lettera d'invito deve essere "nazionalizzata" presso il Tribunale.
Poiché non è la prima volta che la mia compagna visita l'Italia con una "semplice" carta d'invito e che il Tribunale, contattati telefonicamente da me, non sanno niente di questa "nazionalizzazione", sono a chiederVi se sapete niente di questa nazionalizzazione.
RingraziandoVi in anticipo per le risposte, porgo cordiali saluti,

Non ti serve la cosa in questione se ha il biglietto assicurazione e un allogio con la tua firma e sufficente questa , in italia vale l autocertificazione nn ce bisogno per altre cose,
allego dichiarazione di allogio compila manda per whatsup a lei con una foto della carta identita poi lei stampa .                            http://vistoperitalia.esteri.it/Moduli/it/DICHIARAZIONEALLOGGIOGARANZIA.PDF
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.