Tutto Stranieri

Cittadinanza per residenza

Cittadinanza per residenza
« il: 17 Febbraio 2015, 02:36:40 »
Ciao a tutti!
Prima di tutto è mio dovere ringraziare l'ideatore di questo Forum che propone agli stranieri che vogliono informarsi di più e districarsi dai mille problemi delle leggi italiane.
Devo dire che è qui che  ho trovato  tante risposte prima di fare la mia domanda e capito tante cose che non sapevo prima di fare la mia domanda di cittadinanza.

Ecco la stato della mia pratica: "Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma


 Adesso che l'ho fatta e che mi trovo scritto queste cose volevo solo sapere che tempo devo aspettare ancora per giungere a termine di questa ultima. Devo ancora aspettare per molto o per esattezza per quanto tempo dovrei ancora aspettare? E se le cose tardano dopo quando tempo e che cosa dovrei ancora fare?
Grazie e spero di esser stato chiaro e aspetto la vostra risposta.

Re:Cittadinanza per residenza
« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2015, 10:57:10 »
dovrai aspettare circa 1/2 mesi per l'invio del decreto al comune di residenza.

Re:Cittadinanza per residenza
« Risposta #2 il: 12 Aprile 2015, 23:02:11 »
Ciao a tutti!
Prima di tutto è mio dovere ringraziare l'ideatore di questo Forum che propone agli stranieri che vogliono informarsi di più e districarsi dai mille problemi delle leggi italiane.
Devo dire che è qui che  ho trovato  tante risposte prima di fare la mia domanda e capito tante cose che non sapevo prima di fare la mia domanda di cittadinanza.

Ecco la stato della mia pratica: l'istaruttoria e stata avviata.sie attesa dei  pareri necessari  alla definizione della pratica?


 Adesso che l'ho fatta e che mi trovo scritto queste cose volevo solo sapere che tempo devo aspettare ancora per giungere a termine di questa ultima. Devo ancora aspettare per molto o per esattezza per quanto tempo dovrei ancora aspettare? E se le cose tardano dopo quando tempo e che cosa dovrei ancora fare?
Grazie e spero di esser stato chiaro e aspetto la vostra risposta.

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
Re:Cittadinanza per residenza
« Risposta #3 il: 12 Aprile 2015, 23:19:46 »
 
 
j5si
« Ultima modifica: 12 Aprile 2015, 23:32:58 da mostesse »

Re:Cittadinanza per residenza
« Risposta #4 il: 13 Novembre 2015, 14:24:57 »
Ciao a tutti!

Ecco la stato della mia pratica: "Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma


 Adesso che l'ho fatta e che mi trovo scritto il masg volevo solo sapere quanto tempo devo aspettare ancora per ragiungere a termine di questa ultima. Devo ancora aspettare per molto o per esattezza per quanto tempo dovrei ancora aspettare? E se le cose tardano dopo quando tempo e che cosa dovrei ancora fare?
Grazie e spero di esser stato chiaro e aspetto la vostra risposta.

Re:Cittadinanza per residenza
« Risposta #5 il: 13 Novembre 2015, 16:59:55 »
Ciao a tutti!

Ecco la stato della mia pratica: "Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma


 Adesso che l'ho fatta e che mi trovo scritto il masg volevo solo sapere quanto tempo devo aspettare ancora per ragiungere a termine di questa ultima. Devo ancora aspettare per molto o per esattezza per quanto tempo dovrei ancora aspettare? E se le cose tardano dopo quando tempo e che cosa dovrei ancora fare?
Grazie e spero di esser stato chiaro e aspetto la vostra risposta.
salve mio decreto stato firmato giusti 30 giorni.se sei fortunato anche prima.però 30/40 giorni massimo.auguri

Re:Cittadinanza per residenza
« Risposta #6 il: 14 Novembre 2015, 14:17:32 »
ma magari 30/40 giorni in totale . grazie frate

Re:Cittadinanza per residenza
« Risposta #7 il: 14 Novembre 2015, 14:28:18 »
ciao tutti :,  Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma . allora per arrivare in fase di giuramento in totale ancora quanto devo aspettare ? ( quanti mesi ho da aspettare totale ) se lo sapete  magari grazie a tutti . forza roma

Re:Cittadinanza per residenza
« Risposta #8 il: 07 Dicembre 2015, 23:33:03 »
Salve sono passate i 730 g e la mia pratica e sempre al punto 3 sono andata in prefectura per chiedere su lo stato della mia pratica e mi hanno detto che ancora presto e che devo tornare da loro a luglio con le ultimi riditi
Cosa devo fare un consiglio mi sarà prezioso
Grazie

Re:Cittadinanza per residenza
« Risposta #9 il: 09 Dicembre 2015, 19:33:40 »
Salve sono passate i 730 g e la mia pratica e sempre al punto 3 sono andata in prefectura per chiedere su lo stato della mia pratica e mi hanno detto che ancora presto e che devo tornare da loro a luglio con le ultimi riditi
Cosa devo fare un consiglio mi sarà prezioso
Grazie

Fai una difida i moduli li trovi nella sezione moduli.

Re:Cittadinanza per residenza
« Risposta #10 il: 14 Novembre 2016, 22:28:30 »
Per favore qualcuno mi as dire quanto ci vuole per Avery il K 10?  Perché é da Luglio Chen how mandato la domanda online, Ma non ho avuto nessuna communicazione. Solo la ricevuta di invio

Re:Cittadinanza per residenza
« Risposta #11 il: 15 Novembre 2016, 13:44:59 »
Per favore qualcuno mi as dire quanto ci vuole per Avery il K 10?  Perché é da Luglio Chen how mandato la domanda online, Ma non ho avuto nessuna communicazione. Solo la ricevuta di invio
Basta scrivere una volta il tuo post.
Ti ho risposto nell'altro post. In quale prefettura hai fatto la domanda?

Re:Cittadinanza per residenza
« Risposta #12 il: 26 Settembre 2018, 14:54:41 »
Bongiorno a tutti mi trovo con la pratica
Sono stati acquisiti i pareri necessari? La pratica è in fase di valutazione niente finale può dirmi qualquno dove mi trovo cordinati saluti?
13/12/2018  Fase 7

Re:Cittadinanza per residenza
« Risposta #13 il: 26 Settembre 2018, 15:04:41 »
Buongiorno a tutti mi trovo con la pratica
Sono stati acquisiti i pareri necessari la pratica? è in fase di valutazione? niente finale mi può dire qualquno in che fase si trova la pratica più di 1 mese che è così  cordinati saluti?
« Ultima modifica: 26 Settembre 2018, 15:09:29 da Ardian hoti »
13/12/2018  Fase 7

Re:Cittadinanza per residenza
« Risposta #14 il: 26 Settembre 2018, 15:07:39 »
.
« Ultima modifica: 28 Settembre 2018, 08:46:30 da holden_24 »