Tutto Stranieri

Cittadinanza per matrimonio aiuto

Cittadinanza per matrimonio aiuto
« il: 13 Settembre 2020, 08:24:05 »
Salve a tutti,
Sono un cittadino Italiano, residente in UK. Vorrei fare la domanda per la cittadinanza per mia moglie. Io ho la mia dal 2014, ho sbagliato trascurare quella di mia moglie.
Le mie due domande sono.
1. Per certificato di matrimonio, noi siamo sposati in Albania, dopo che ho presso la cittadinanza italiana ho registrato in comune la certificato di matrimonio (ne ho una copia che e di 6 anni fa)

2. Test linguistico come e’ (scritto, parlato ecc)?


Una altra domanda riguarda al mio profilo NON MI RICORDA LA PASSWORD come posso accedere al mio vechio account?

Grazie mille in anticipo

Re:Cittadinanza per matrimonio aiuto
« Risposta #1 il: 13 Settembre 2020, 08:49:42 »
Salve a tutti,
Sono un cittadino Italiano, residente in UK. Vorrei fare la domanda per la cittadinanza per mia moglie. Io ho la mia dal 2014, ho sbagliato trascurare quella di mia moglie.
Le mie due domande sono.
1. Per certificato di matrimonio, noi siamo sposati in Albania, dopo che ho presso la cittadinanza italiana ho registrato in comune la certificato di matrimonio (ne ho una copia che e di 6 anni fa)

2. Test linguistico come e’ (scritto, parlato ecc)?


Una altra domanda riguarda al mio profilo non mi ricordo la password  come posso accedere al mio vechio account?

Grazie mille in anticipo

Re:Cittadinanza per matrimonio aiuto
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2020, 20:08:47 »
Salve a tutti,
Sono un cittadino Italiano, residente in UK. Vorrei fare la domanda per la cittadinanza per mia moglie. Io ho la mia dal 2014, ho sbagliato trascurare quella di mia moglie.
Le mie due domande sono.
1. Per certificato di matrimonio, noi siamo sposati in Albania, dopo che ho presso la cittadinanza italiana ho registrato in comune la certificato di matrimonio (ne ho una copia che e di 6 anni fa)

2. Test linguistico come e’ (scritto, parlato ecc)?

Una altra domanda riguarda al mio profilo NON MI RICORDA LA PASSWORD come posso accedere al mio vechio account?

Grazie mille in anticipo
Ciao LEO se non erro non puoi più chiedere la cittadinanza per tua moglie ,perchè lei dovrebbe avere la residenza in Italia insieme a te e residente in italia da  10 anni per cittadini extra comunitari .  Perchè  tu sei cittadino naturalizzato e non di nascita , allora lei avrebbe potuto chiedere la cittadinanza . Però informati meglio che non vorrei dirti una cosa sbagliata . SALUTI

Re:Cittadinanza per matrimonio aiuto
« Risposta #3 il: 15 Ottobre 2020, 20:47:25 »
 :)
« Ultima modifica: 15 Ottobre 2020, 21:04:38 da Daydremer »