Tutto Stranieri

cittadinanza

cittadinanza
« il: 10 Maggio 2015, 15:57:46 »
salve a tutti,
qualcuno mi sapra dare una risposta per quanto riguarda la cittadinanza. Quando verifico online lo stato della cittadinanza,mi esce..
“Sono stati acquisiti i pareri necessari! Il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma”.
qualcuno sapra dirmi  quanto tempo ci vuole ancora per ricevere la cittadinanza.
grazie 

Re:cittadinanza
« Risposta #1 il: 10 Maggio 2015, 18:33:37 »
ciao non ci nessuno che po dirte il tempoo esatto ma e variabili da 10 giorni a 40 giorni . la mia pratica e andata dal la fase tua 5 dirittamenti al 7 in 10 giorni buona f.

Re:cittadinanza
« Risposta #2 il: 10 Maggio 2015, 21:45:34 »
ciao a tutti.sono dal 2 maggio fase 7. signefica che decreto e gia firmato.ho chiamato 2/3 volte a prefettura pa loro detto che il mio decreto in ultimo verifica.qualcuno sai circa quanto tempo serve per consegniare a me il decreto? grazie per vostro aiuto.

Re:cittadinanza
« Risposta #3 il: 10 Maggio 2015, 22:57:15 »
il decreto del Ministro è immediatamente trasmesso all'autorità che ha ricevuto la domanda ( la Prefettura). Quest'ultima ne cura la notifica all'interessato entro i successivi 15 giorni.”

Re:cittadinanza
« Risposta #4 il: 14 Maggio 2015, 18:10:57 »
 step 5: Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.
ci vuole ancora molto tempo per concludere del tutto???