Se devi solo aggiungere un documento alla domanda già compilata farai MODIFICA se invece ti serve modificare anche i dati allora ti conviene CANCELLARLA e rifarla.
Tieni presente che la domanda che ai compilato non e stata presa in considerazione in quanto non ti e comparsa la scritta Accettazione con riserva.
Grazie Mille Sumadinac , si Sumadinac la domanda non è stata presa in accettazione con riserva ma è stata rifiutata .
tanto lo dico quello che voglio modificare cose mi dica se c'ha importanza o no , si come nel certificato di nascita marocchino scrivono solo i nomi dei genitore seguito con nome di loro padre . e non scrivono il cognome .
per esempio mio padre si chiama Omar e suo padre si chiama Ahmed . e cosi scritto nel certificato di nascita ( Omar figlio di Ahmed ) . io nella domanda ho scritto il nome del padre : Omar
e nella casella del cognome ho scettro il cognome ( praticamente non dovevo scriverlo perché non è scritto nel certificato di nascita e la stessa cosa per il cognome della madre .
e devo scrivere( figlio di Ahmed) nella cesella del cognome cose o sbagliato o non scrivo nulla ? e scusami tanto per il disturbo e abbi pazienza