Salve a tutti!
Non so se vi ricordate di me, sono quella col fidanzato siriano
E' tanto che non posto, in questi mesi il mio ragazzo ed io le abbiamo tentate tutte, ma la situazione è rimasta invariata fino ad ora! Ho fatto il colloquio con una compagnia degli Emirati Arabi e potrei trasferirmi a breve a Dubai (attendo il loro responso). Anche lui ha un colloquio a breve, sempre a Dubai. A questo punto ci incontreremo lì e se uno dei due ottiene il lavoro, ci sposiamo! Non importa dove, questo lo decideremo poi....ma ho un grosso dubbio! Nonostante abbia 28 anni suonati, mio padre non approva questo matrimonio, e non vorrei farglielo sapere. Se dovessi ottenere il lavoro (e quindi un visto di lavoro per gli Emirati Arabi di 3 anni) cosa succederebbe in Italia? Risulterei sempre residente qui, ed appartenente al nucleo familiare di mio padre? Oppure sarei semplicemente residente a Dubai? Vorrei solo assicurarmi che lui non lo venga a sapere, che non risulti nello stato di famiglia. Sicuramente è una domanda stupida ma se devo fare questo passo voglio essere sicura...insomma non sono ancora pronta per rendere partecipe la mia famiglia di questo evento.
Grazie mille a tutti.
Luana