Tutto Stranieri

Il divorzio con una ragaza italiana

Il divorzio con una ragaza italiana
« il: 07 Settembre 2013, 02:10:44 »
Salve,
Sono un ragazo di nazionalita kosovara. Pił di due anni sono sposato con una ragazza italiana. Siamo sposati in Kosovo e doppo alcuni mesi siamo tranferiti in Italia. Io sono in Italia grazie a lei, altrimenti non poteva ( non volevo neanche ) venire in Italia. Adesso io sto pensando di chiedere a lei il divorzio ma il problema pił grave sia L'AMORE. io la ama davvero e ho lasciato gli studi e la mia famiglia per lei ma non andiamo pił d'accordo. Lei mi trata male e dice che da quando siamo sposati non sia felice e che le ho cambiato la vita!
Sono molto ansioso perche non la aspetava una cosa del genere, questa situazione mi fa sentire malissimo.
Adesso che ho provato una vita diversa volevo chiedervi di una cosa, se dopo il divorzio perdo il permesso o no? Ho un bel lavoro e vorrei rimanere qua per un puo di tempo, tranquilizarmi, e aspetare se lei mi vuole di nuovo.

PS:Ho il permesso di 5 anni, la tesera sanitaria e tutto.
Grazie mille.
« Ultima modifica: 07 Settembre 2013, 11:39:15 da Mergimtari »

Action

  • *****
  • 1070
Re:Il divorzio con una ragaza italiana
« Risposta #1 il: 07 Settembre 2013, 21:25:40 »
Vedi legge 30/2007 dall art 10 all art 14

Re:Il divorzio con una ragaza italiana
« Risposta #2 il: 09 Settembre 2013, 13:34:49 »
Qualcun altro?

Action

  • *****
  • 1070
Re:Il divorzio con una ragaza italiana
« Risposta #3 il: 10 Settembre 2013, 21:57:15 »
Nel senso che vuoi che ti risponda un altra persona o vuoi un altra risposta perche non sei riuscito a trovare la risposta in quello che ti avevo segnalato????