Tutto Stranieri

matrimonio in Albania

matrimonio in Albania
« il: 13 Settembre 2011, 00:43:13 »
so ke si parla sempre delle stesse cose,cmq io ho un problema serio.Vengo al dunque.Nn so se riesco a inoltrare il messaggio ma ci provo.Sono italiana,ma vivo e lavoro in Germania,il mio ragazzo e´albanese.Ad ottobre dobbiamo sposarci,ma ci sono problemi qualcuno sa che devo fare con i documenti,mi hanno detto ke devo farli tradurre a milano all ambasciata,poi dovrei rikiedere le pubblicazioni ma dove?Nn so cosa fare qualcuno mi puo aiutare?grazie

Amedeo

  • *****
  • 1914
Re: matrimonio in Albania
« Risposta #1 il: 13 Settembre 2011, 08:15:49 »
so ke si parla sempre delle stesse cose,cmq io ho un problema serio.Vengo al dunque.Nn so se riesco a inoltrare il messaggio ma ci provo.Sono italiana,ma vivo e lavoro in Germania,il mio ragazzo e´albanese.Ad ottobre dobbiamo sposarci,ma ci sono problemi qualcuno sa che devo fare con i documenti,mi hanno detto ke devo farli tradurre a milano all ambasciata,poi dovrei rikiedere le pubblicazioni ma dove?Nn so cosa fare qualcuno mi puo aiutare?grazie

Quesiti specifici per l'Albania possono essere posti sul forum del nostro sito www.tuttoalbania.com .

C'è poi da chiarire dove si vuole fare il matrimonio: Germania, Italia o Albania?

Un saluto,
Amedeo

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

e-mail (solo casi riservatissimi): amedeo_si@yahoo.it

Re: matrimonio in Albania
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2011, 00:40:57 »
avrei un altro dubbio,se qualcuno me lo puo togliere,gliene sarei grata.I documenti di matrimonio una volta ke li ho fatti legalizzare,con questa benedetta APOSTILLE,li devo fare legalizzare e tradurre in ambasciata albanese?Siccome io vivo in germania e nn posso andare a Milano ,Roma o Bari,ma potri fare tramite posta?Ma ci si puo fidare?Io mi devo sposare per meta ottobre in Albania,ho il mio periodo di ferie ce la posso fare?Che Dio me la mandi buona.Grazie a tutti per la pazinza un saluto