Ciao a tutti,
mi sono accorta che non c’è nessun topic che riguarda chi ha la domanda gestita dalla prefettura di Perugia. Ci sono topic solo su Torino e Milano. Raccontate le vostre esperienze e come vi siete trovati soprattutto con i tempi!
Io sono da più di sei mesi in attesa dei pareri della questura e sono stufa. Voglio che la mia pratica esce da Perugia e viene a Roma dove abito per lavoro.
Scusate se faccio un appello personale ma sennò non so come fare e a chi chiedere. Voglio fare un appello a chiunque ha fatto la domanda a Perugia e che sta nella mia stessa situazione (fase 2) per andare insieme alla questura a parlare con qualcuno e avere notizie visto che alle e-mail non rispondono. Penso che se andiamo insieme possiamo avere più successo se non andando soli e ci diamo forza e coraggio. Se sei donna preferisco, però anche uomo basta che non hai doppi fini ma che ti interessa solo venire a parlare con la questura.
Quando volete tranne domani e mercoledì che devo stare tutto il giorno a Roma.
Ricordo a tutti che questo topic è dedicato solo all'UTG di Perugia.
Gli utenti sono pregati di inserire un racconto conciso e chiaro del loro vissuto con tanto di nomi e cognomi dei funzionari.
Si prega di non inserire commenti che si riferiscono ad altre UTG bensí di aprire un topic per la vostra UTG.
In caso contrario i moderatori saranno costretti a cancellare i post che non centrano. Grazie!