E' arrivata oggi una lettera da Roma dove si "invita" la questura di Milano a consentire l'accesso agli atti entro 30 giorni. Che significa? Che noi dobbiamo chiamare entro 30 giorni o che la questura ci deve chiamare per fissare un appuntamento entro 30 giorni?Inoltre puo' un'altra persona (non la richiedente) andare in questura per visione degli atti?Grazie!
Grazie per la risposta. In questo momento l'interessato non puo' andare perche' e' all'estero e lo sara' per 45 giorni, quindi dovra' essere fatto con una delega. Basta una delega normale? Esiste un modulo apposta?
Siamo andati a Milano per l'accesso agli atti e ci hanno detto che prima bisogna fare appuntamento online. Qualcuno di voi conosce il link?Grazie
Veramente mi e' arrivata solo la lettera dal ministero, dove c'e' scritto che la prefettura ha un mese per darmi un appuntamento. Siccome non ho ricevuto niente, sono andato giu' a chiedere ma mi hanno detto che devo prendere un appuntamento online.
A proposito, qualcuno di voi sa gli orari a Milano per l'accesso agli atti? Grazie¬