Tutto Stranieri

ULTIMO AVVISO PER L'UTENTE FIRMA I LEGAL

Paj

ULTIMO AVVISO PER L'UTENTE FIRMA I LEGAL
« il: 19 Maggio 2019, 03:07:07 »
Legal ti avverto alla prossima offesa te ne vai da questo gruppo! Basta sei un maleducato, NON TI PERMETTERE MAI PIÙ DI OFFENDERE, tu non sei nessuno, impara un po’ di educazione caspita, ogni tuo commento è privo di significato se non solamente offese gratis quando tutti con te cercano di mostrarsi educati e non scambiare la nostra educazione per stupidità!!! Siamo tutti qui per una speranza un consiglio è un confronto se non sei in grado di darlo evita di aprire bocca e darle fiato!!! Uomo avvisato mezzo salvato!
« Ultima modifica: 20 Maggio 2019, 17:22:04 da little_star »

Legal ti avverto alla prossima offesa te ne vai da questo gruppo! Basta sei un maleducato, NON TI PERMETTERE MAI PIÙ DI OFFENDERE, tu non sei nessuno, impara un po’ di educazione caspita, ogni tuo commento è privo di significato se non solamente offese gratis quando tutti con te cercano di mostrarsi educati e non scambiare la nostra educazione per stupidità!!! Siamo tutti qui per una speranza un consiglio è un confronto se non sei in grado di darlo evita di aprire bocca e darle fiato!!! Uomo avvisato mezzo salvato!
scusami ma non penso che è obligatorio di leggere il miei commenti cazzo! e se ti senti offeso vol dire che ho ragione. Buona serata.

Re:ULTIMO AVVISO PER L'UTENTE FIRMA I LEGAL
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2019, 10:25:43 »
FIRMA I LEGAL, questa è la seconda volta che mi trova costretta a dividere dei post dal resto del topic a causa della tua maleducazione nei confronti degli altri utenti di questo forum e sto iniziando a stancarmi.
Ti avverto che alla prossima infrazione del regolamento i tuoi post verranno direttamente cancellati e sarai bannato dal forum. Se vuoi restare ti invito ad un confronto civile se ne sei capace e senza scrivere parolacce.
Come ha detto la mia collega Paj a cui do il mio caloroso benvenuto nella nostra squadra di moderatori, in questo forum non c’è spazio per i maleducati e gli intolleranti.

METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Re:.
« Risposta #3 il: 19 Maggio 2019, 17:20:40 »
scusami ma non penso che è obligatorio di leggere il miei commenti cazzo! e se ti senti offeso vol dire che ho ragione. Buona serata.

in questo forum non sono tollerati insulti. Soprattutto ai moderatori che hanno il compito di tenere ordine sul forum. Sei stato ripreso due volte da little_star e hai risposto insultando. A questo punto non mi resta altro che bannarti dal forum. Se vuoi insultare liberamente cercati un altro forum.