Ciao,
io ho deciso di non occuparmene più perchè penso che starci appresso è solo una perdita di tempo. Ho capito che loro ci godono ad avere il coltello dalla parte del manico e non ti rispondono neanche.
Sono profondamente pentita e amareggiata di aver iniziato questo percorso che finora mi ha dato solo noie e la sensazione di essere un numero e di non essere per nulla considerata.
Ho fatto una cazzata enorme perché tanto sono sempre riuscita a lavorare come comparsa e alla fine anche come attrice a tempo pieno. Fortunatamente per me nel mondo dello spettacolo non gliene frega niente della cittadinanza né da dove vieni perché contano solamente il talento e la bellezza fisica.
Sono quasi tutti i giorni sul set e sono anche stanca e non posso dedicare il mio tempo e le mie energie a combattere con la burocrazia italiana. Tanto loro sono intoccabili!
Si sono presi pure i miei soldi, 200 euro. E con questi soldi che ho dato per la gestione della mia pratica e dopo parecchi miei solleciti questi stronzi in un anno sono solamente riusciti a darmi il codice K per farmi arrivare solo alla fase 2. Sono riusciti a distruggere i sogni e le speranze di una giovane ragazza lavoratrice come me che paga le tasse in questo paese. E’ UNA VERGOGNA!!!
Se potessi rinuncerei alla cittadinanza e chiederei un rimborso di tutto quello che ho speso ma purtroppo non credo si possa fare……ma se qualcuno conosce qualcuno che ci è riuscito o conosce il modo me lo dica perfavore. Posso continuare a vivere benissimo e felicemente anche senza questa maledetta cittadinanza italiana.
Grazie a tutti!