Cmq grazie lo stesso se non c era la discussione non si capiva niente, un altro ragazzo del forum mi ha fatto vedere degli screen shot e cambia molto la mia con la sua e da gli ho capito che sbaglio mi hano fatto (per quell motivo che chiedevo i screen shot, io la fase acettazione non ce lo per niente. tu dici mi prendo un avvocato a parte il fato ecconomico cosa cambierebe??, tanto vedo che la pratica si muove lo stesso e i 2 anni non gli rispeta nessuno, sinceramente non so se e meglio aspetare adesso il termine dei 2 anni che scade a gennaio ,oppure andare a denunciare la prefettura perche mi e stato cambiata la data, che tanto quello che loro prendo come fede e sempre la scitt, l accetazione in questo caso non ce .Pero la scitt e il foglio che ho firmato e la data giusta per tutti noi penso che ci siano o non ci siano errori, corregimi se mi sbaglio , Ciao e saluti
ciao caro, se intendi il foglio che mi ha rilasciato la prefettura quando ho portato i documenti sono andato a vedere e cè scritto così
In relazione alla domanda di acquisto della cittadinanza ecc. ecc. si dà atto che la documentazione acquisita in formato digitale nel sistema SICITT è risultata conforme alla documentazione originale presentata dal richiedente in data odierna.
Tu dovresti aver firmato questo in prefettura e dovevano lasciarti una copia dove cè scritto così. Se ce lhai usalo per contestare il cambio di data.
Per il resto anchio faccio come dici tu, aspetto! Io sono nella fase più dura e forse più lenta, dove sono ancora tra prefettura e questura. Questa settimana ho mandato un altro sollecito, ma ovviamente è inutile perché non mi hanno risposto nemmeno stavolta.
Comunque la mia pratica è ancora abbastanza nuova e grazie al forum vedo che per passare alla fase 3 deve passare almeno un anno se non di più. Perfortuna ho un lavoro che mi assorbe tanto tempo e quindi ci penso poco, ma poi il weekend quando vedo che non si è mosso niente mi innervosisco un po!
Penso anche che è normale e che capita a tutti però non gli voglio dare la soddisfazione perché la vita è già stressante di suo e quindi cerco di mantenere un po di sano controllo