Cittadinanza per residenza a Grosseto 22.03.2016 Domanda online26.03.2016 Consegna documenti in Preffettura controllo molto spesso lo stato ed era sempre ''L'istruttoria è stata avviata. Si è in attesa dei pareri necessari alla definizione della pratica'' fase 1ogni mese chiamo in Prefettura e mi dice la signora...va tutto bene...A Ottobre chiamo e mi dice che da Settembre la mia domanda è stata inviata a ROMA. dopo questa telefonata ho controllato e lo stato era "l`istruttoria non è ancora completa, si è in attesa di acquisire tutti i pareri necessari” fase 2 da un pio di settimane 01.02.2018 lo stato diventato'' L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione'' fase 3ho chiamato in Prefetture e la signora mi dice che da Dicembre 2017 non torna niente da ROMA....speriamo che non dura molto...secondo voi ..quanto tempo ci vuole per il giuramento?
ciao quanto presentato la domanda
Grazie perché io ho presentato la domanda 2015 non lo so perché io sono ancora solo la fase 3 L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione
ciao Rashid.elayyan, posso chiederti chi segue la tua pratica ?? oppure con quale numero finisce il codice k10?? Grazie mille