ciao Market
x caso il responsabile della tua pratica è Dott.ssa Congia??? xkè mi è successo la stessa cosa martedì mattina praticamente da fase 3 a fase 3 cambiato solo la scritta.
se ti cambia qualcosa fammi sapere.
grazie in anticipo
Ciao Tommy70
Mia responsabile è la Formichini la mia pratica finisce con 1. sembra che ce' l'ho fatta
!!! oggi dopo una settimana di tentativi inviare la PEC alla Formichini (email mi tornava indietro con la scritta che per essere acetata dovevo inserire nel oggetto il codice della pratica nonostante lo abbia gia messo - problema di molti come ho potuto leggere nei ultimi giorni nel forum ) non riuscivo a spedirlo!!!! Stamattina alle 10 riprovando colpo di fortuna...era stata consegnata e alle 12,30 controllando ho trovato la risposta
...non ci potevo credere :
Si comunica che l'istruttoria relativa all'istanza si è conclusa favorevolmente ; in data odierna, è stato predisposto il provvedimento di concessione attualmente in corso di formalizzazione, quindi in teoria sono nella fase 6.“L'istruttoria si è conclusa favorevolmente; è in corso di trasmissione il provvedimento di concessione alla Prefettura che ne curerà la notifica.
Finalmente forse arriverà questa beata cittadinanza speriamo bene
QUINDI RAGAZZI CHI NON RIESCE INVIARE LA PEC ...DOVETE INSISTERE IO CI HO MESSO UNA SETTIMANA MA ALLA FINE NE VALEVA LA PENNA PERCHE' SE NON STAVO ANCORA LI CON L'ANSIA PERCHE' ONLINE RISULTA ANCORA LA FASE 4 .....