Tutto Stranieri

Storie e tempistiche dott.ssa Varvazzo

Zahra

Storie e tempistiche dott.ssa Varvazzo
« il: 22 Maggio 2017, 01:25:34 »
Ciao..

Vorrei chiedere gentilmente a tutti coloro che hanno come responsabile della pratica la dott.ssa Paola Varvazzo di condividere le vostre esperienze ...
Quanto avete aspettato prima che la pratica si concludesse?
La mia prarica è ferma in fase 4 ( di valutazione finale) e vorrei confrontarmi con voi..

Grazie..

Re:Storie e tempistiche dott.ssa Varvazzo
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2018, 18:38:00 »
Ciao, allora si è smossa la tua pratica ?  a che punto sei da maggio fino adesso?
Le pratiche di Varvazzo sono i più lenti

Re:Storie e tempistiche dott.ssa Varvazzo
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2018, 14:32:17 »
Ho avuto il modo di parlare con dott.ssa Varvazzo che tra'altro aveva una voce disperata mi ha detto che sta facendo ancora le pratiche del 2014 e nel mio caso che è del 2016 la vedrà fra due anni per la mancanza di personale.
io sono proprio in shock e non so cosa devo fare.
Non so se mi conviene a questo punto di fare un ricorso al TAR  di Lazio. che ne dite?


INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

Re:Storie e tempistiche dott.ssa Varvazzo
« Risposta #3 il: 18 Aprile 2018, 23:35:55 »
io ho mandato subito la diffida alla varvazzo allo scadere dei due anni e finalmente sono passata in fase 4 dopo 10 giorni,sono molto contenta. vedremo se la pratica si concluderà veramente adesso. non demordete!

Re:Storie e tempistiche dott.ssa Varvazzo
« Risposta #4 il: 19 Aprile 2018, 08:56:10 »
io ho mandato subito la diffida alla varvazzo allo scadere dei due anni e finalmente sono passata in fase 4 dopo 10 giorni,sono molto contenta. vedremo se la pratica si concluderà veramente adesso. non demordete!

Potresti dire che modulo hai utilizzato? e nella mail cosa hai scritto? grazie
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

Re:Storie e tempistiche dott.ssa Varvazzo
« Risposta #5 il: 19 Aprile 2018, 15:00:31 »
Potresti dire che modulo hai utilizzato? e nella mail cosa hai scritto? grazie

ho mandato il modulo 5 quello per la diffida. ho compilato la mail pec seguendo le indicazioni sul forum qui https://www.tuttostranieri.org/forum/cittadinanza-italiana/indirizzi-pec-e-i-responsabili-delle-le-nostre-pratiche/