Ciao sumadinac
ti aggiorno
la mia situazione e cambiata oggi
Stato della pratica:
Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dall'ufficio competente per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento.
cosa altro posso fare? attendere ?
grazie
Dovresti informarti come avvengono le notifica nella tua Prefettura se tramite loro oppure tramite il Comune.
Attendi non più di 10 giorni e invia una mail di solo testo alla Prefettura con chiedere gli estremi del decreto.
dati personali e numero K
Egregio responsabile del procedimento(nome e cognome), in riferimento al fatto che la istanza di procedimento per la concessione della cittadinanza italiana presentata dalla mia persona risulta essere in fase Stato della pratica: Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dall'ufficio competente per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento.
Chiedo gentilmente che mi si comunichino gli estremi della avvenuta trasmissione del decreto al mio Comune di residenza o in alternativa che mi venga inviato il Verbale di Notifica in modo da poter io rivolgermi al Comune di ............. per chiedere la Notifica e il successivo Giuramento. Porgo cordiali ringraziamenti e saluti nome e cognome.