allo scadere dei 30 giorni mando il modulo 2 o mail per richiedere informazioni? Nel caso di richiesta informazioni ( che sarebbe la quinta mail di richiesta info ) mi potresti dire quello che devo scrivere. Grazie per il prezioso aiuto
Io direi di provare con la mail ti testo per il fatto che la Comunicazione che tu ai ricevuto tempo fa e diversa da le solite in quanto vi si menziona il fato che stano cercando di concludere e quindi necessitano ti tempo,tutta via se tu credi puoi optare anche per il Modulo 2 comunque io come testo ti consiglio uguale a quello che avevi inviato con una piccola modifica.
dati personali e numero K
In riferimento alla vostra mail ricevuta in data gg/mm/aaaa con la presente si e per chiedere informazioni riguardo la conclusione della acquisizione informazioni complementari di rito che il vostro ufficio sta svolgendo sul conto del interessato e al completamento dell’istruttoria di competenza.
Si fa presente che la mail inviate precedentemente a codesta non a avuto nessuna risposta come prevista dal Articolo 6 comma c Legge sul procedimento amministrativo n. 241/1990
L'interessato rimane a completa disposizione per eventuali integrazione della documentazione riguardante il procedimento steso. Cordiali saluti