buongiorno gentile sumadinac, dunque avrei bisogno di un tuo aiuto, ho mandato il modulo 9 alla prefettura e nella risposta c'era scritto che entro il termine di legge mi avrebbero convocato, volevo chiederti dopo la scadenza devo mandare una diffida ? Hai qualche modulo precompilato o qualche suggerimento , grazie mille
Se ho capito bene tu ai usato il Modulo 9 per chiedere di ricevere la notifica del decreto e loro ti hanno risposto che entro i termini di legge ti avrebbero convocato per notificarti il decreto?
In questo caso NIENTE diffida o altro,attendi che siano trascorsi i 15 giorni se non vieni convocato invia una mail del tipo.
dati personali e numero K
In riferimento alla vostra comunicazione via mail ricevuta in data gg/mm/aaaa nella quale mi si comunica che sarò convocato entro i termini previsti dalla normativa per la notifica del decreto di cittadinanza italiana,l'interessato COMUNICA che egli non e stata contattato dai vostri uffici e che i termini ai sensi del Art. 4 DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 18 aprile 1994, n. 362 sono trascorsi.
CHIEDO di tener presente che in data gg/mm/aaaa l'interessato a inviato una formale RICHIESTA DI NOTIFICA DECRETO alla quale tutt'oggi attende di essere contattato per essere edotto circa la documentazione necessaria per il ritiro.
In attesa di un vostro gentile riscontro porgo i miei cordiali saluti.