Ciao
Ho inviato mail come mi avevi detto ecco la loro risposta.
Mi scusi le ho già risposto
Sinceramente non ho capito niente
Questa non e una risposta degna di un ufficio Governativo rappresentante al livello Provinciale,certo che quel addetto/a ha usato un enorme quantitativo di neuroni per scrivere una risposta cosi..... e noi ci riproviamo dopo aver fatto trascorrere qualche giorno.
Dati personali e numero K
Egregio addeto ufficio cittadinanza del UTG ........nome e cognome,in merito alla sua risposta ricevuta in data gg/mm/aaaa il sottoscritto intendeva ricevere informazioni sul suo reale stato della pratica in quanto sul sito del Ministero essa risulta con la seguente dicitura
" L'istruttoria e' stata avviata. Si e' in attesa dei pareri necessari alla definizione della pratica" Tenendo in considerazione il fatto che al interessato e stato comunicato in data gg/mm/aaaa la seguente frase
" Si fa presente che sulla domanda di acquisto della cittadinanza italiana, in oggetto indicata, è terminata l’istruttoria di rito di questa Prefettura" mi risulta INCOMPRENSIBILE il fatto che l'istanza non abbia avuto un avanzare dello step a fin che si possa meglio definire il proseguirsi della stesa. Certo della vostra cortesia e massima collaborazione porgo i miei saluti.