Auguri gepsy il responsabile de la pratica tua era cristina formichi raconta tua esperienza come hai fatto a arrivare al giuramento siamo tanti bloccati nella fase 3 con cristina formichi GRAZIE
ciao kahlon 1 gli pratiche gestite de la formichi prendono da 3 a 4 anni secondo un amico per arrivare alle firme la pratica sua ha durato 3 anni 7 mesi
Scusate ma la differenza tra L'istruttoria si è completata, l'Ufficio competente sta procedendo alla valutazione complessiva degli elementi informativi.EL'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione La prima è la mia che ho mandato 100000 email/fax/lettere/telefonate La seconda è di un mio parente che non sa nemmeno cosa vuol dire cittadinanza, e non ha mai scritto a nessuno.
Le pratiche si muovono se uno sta dietro con accesso agli atti, diffide, richieste di conclusione del procedimento e così via, indipendentemente se la dirigente della pratica è la Formichi, la Congia oppure la Sestimiraglia.
ciao igli88 prima della scadenza di 730gg ho mandato una richiesta di conclusione del procedimento motivo passaporto della figlia scaduto dopo la scadenza di 730gg ho mandato due diffide a tutti gli enti tramette PEC e raccomandate queste ultime non sono mai arrivate a destinazione perché la ricevuta di ritorno non mi arrivata mai a casa già passato un mese .Lunedi vado in posta per fare un reclamo
leggendo la prime parole mi hai spaventato. Io ho mandato 4-5 lettere di conclusione, un accesso agli atti, adesso ho fatto 2 anni lunedi mando difdifa per fax, pec e raccomandata.Mia mamma ha fatto 2 anni, mandato 2 diffide, ma niente