Un saluto a tutti.Volevo chiedere quando dura + o - la fase 4?Dopo 2 anni e 11gg qualcosa e cominciato a muoversi.Grazie.
salve io ho presentato la domanda cittadinanza per residenza il 24 aprile 2015 e subito qualche ore dopo me e arrivata la mail con il codice pratica K10/******** per gioco sapendo che sarà lunga l'attesa più di 740 giorni ogni volta entravo nel sito controlla on line e come tutti era in fase 1 fase 1 : = L'istruttoria è stata avviata. Si è in attesa dei pareri necessari alla definizione della praticafino a oggi il 15/07/2015 sembra che hanno aggiornato il sito e passata alla fase 3 : fase 3 : = L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazionesiche sono passati dal 21 aprile 2015 fino a oggi il 15 luglio 2015 quasi 3 mese secondo voi ragazzi che ne pensati e un colpo di fortuna o tutto e alla normale e grazie tanto
@tuttiMa il sito del ministero funziona ancora ?
dire che una pratica lavorata così veloce sia anormale vuol dire accettare la burocrazia. Non credo che dobbiamo accettare il loro gioco.Nel mio caso, ho presentato la domanda di citt. x matrimonio il 02 dicembre 2014 ... oggi all'ottavo mese sono ancora in fase 1 ... questo é un caso anormale, il tuo dovrebbe essere il "Normale"