Ciao a tutti, dopo più di tre anni che mi ritrovo ancora alla voce: "L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione", dopo aver scoperto questo utilissimo forum, ho mandato delle email pec ai diversi indirizzi interessati con il modulo di richiesta di conclusione del procedimento di concessione della cittadinanza italiana.
Tra questi mi ha risposto solo iga@pec.interno.it , scrivendomi:
Il messaggio inviato allo scrivente Ispettorato Generale di Amministrazione con il quale si chiede la definizione del procedimento da Lei segnalato, è stato acquisito ai sensi dell'art. 1 del Decreto Legge 09.02.2012 n. 5, convertito, con modificazioni, dalla Legge 04.04.2012 n. 35 riguardante l'adozione dei provvedimenti conclusivi dei procedimenti dell'Amministrazione dell'Interno non conclusi nei termini di legge. Questo Ispettorato ha avviato le attività di competenza e Le invierà una risposta non appena concluso il procedimento in parola.
Il funzionario responsabile
Viceprefetto D.ssa Vinci Orlando
Ispettorato Generale di Amministrazione
qualcuno saprebbe spiegarmi che significa, e se devo inviare un accesso ai dati, mandare un altra diffida o attendere la loro risposta