a me hanno chiesto solo la carta d identita della mia moglia e di la mia e una marca da bollo.dimi per favore la marca da bollo che hanno chiesto quanto costa ?
mi è stato detto di portare una sola marca da bollo che poi viene messa sulla copia del decreto che ti danno, auto certificato di stato di famiglia firmato sia da te che da tua moglie, la cosa strana e che mi hanno chiesto un atto integrale di matrimonio(che per il funzionario tramite telefono non lo si può auto certificare ben si viene chiesto al proprio comune di residenza ovvero dove è stato trascritto) e un documento di riconoscimento, tutto qua.
ciao a tutti , qualcuno mi sa dire quanto tempo ci vuole dalla fase 2 alla fase 3 , cittadinanza per residenza prefettura di milano ,sono nella fase 2 da 2 settimane , domanda fata 03 / 2011 , grazie a tutti .
Ciao Ragazzi volevo sapere se qualcuno dal 20 aprile scorso fino adesso gli e stato firmato il decreto di cittadinanza per residenza ??!?!??Di solito si impiega dai 20 ai 40 giorni e sono trascorsi questi 40 giorni circa e nessuno ne sa niente di firme .Dal primo di maggio il mio e stato firmato dal ministro dell'interno cosi mi hanno detto a roma , e stato mandato alla presidenza della repubblica per la firma .Ci vuole piu di un mese per la firma nella presidenza della repubblica??Sul sito non si aggiorna niente siamo sempre al punto 5 da piu di 40 giorni .I ragazzi che stanno aspettando le firme aggiornino i loro stati .Grazie e saluti a tutti !!!
salve ragazzi!oggi ho visto che lo status della mia pratica è su:Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.cosa vuol dire?Se è favorevole, in quanto potrei essere avvisato a casa?