Ciao ragazzi
non so più che cosa fare. Ho inviato tramite fax una diffida 12gg fa, ho chiamato e mi hanno detto che non gli risultava anche se io ho la ricevuta di conferma. Allora mi hanno dato il n° 0646539966 e stamattina l'ho rimandata di nuovo, chiamo e mi dicono che quel numero di fax risponde alla segreteria del prefetto del ministero (o qualcosa del genere) e mi danno il loro num. di telefono. Chiamo da stamattina ma nessuno mi risponde. Chiamo l'ufficio della Dott.ssa Ciciriello e non mi risponde nessuno anzì esce la registrazione automatica che mi indirizza verso un altro operatore e poi mi dice che non è possibile. Chiamo l'assistente della Dott.ssa Ciciriello, la Dott.ssa Rea e tanto per non smentire gli altri, non mi risponde nessuno.
Vi ricordo che la mia pratica è al punto che i pareri sono stati acquisiti e sono favorevoli ed ora c'è da fare il decreto e mandarlo per le firme. E questo mi è stato comunicato già una dozzina di giorni fa quando ho chiamato e mandato la prima diffida, e cmq chi sa da quando tempo era già in quello stato. Nonostante ciò ad oggi non l'hanno nemmeno preparato il decreto.
Chi mi riesce ad aiutare gentilmente, che io non so più cosa fare. Se ho sbagliato qualcosa? Se devo non devo inviare la diffida per fax??? Se la diffida la devo far inviare al mio legale? Non so più nemmeno che dico...ho visto gente che dopo due settimane dall'acquisizione dei pareri avevano già preparato il decreto, l'avevano firmato e mandato alla prefettura di competenza.
Grazie anticipatamente a chi pazientemente mi vorrà rispondere.