Ciao ragazzi
non scrivo da una decina di giorni in quanto, dall'ultima volta, ero in attesa di qualche aggiornamento della mia pratica.
Stamattina ho chiamato al ministero che mi ha detto le medesime cose dell'altra volta, cioè, che i pareri sono stati acquisiti, sono positivi e che c'è da fare il decreto. Il problema è che anche dieci giorni fa mi avevano riferito la medesima cosa e nonostante ciò io il giorno seguente ho inviato un fax con diffida a uno dei due numeri che mi aveva passato igli88 in quanto al secondo non andava.
Però alla signora di stamattina tale diffida non risultava. Quindi in parole povere la mia pratica rispetto a dieci giorni fa non è cambiata, inoltre non hanno nemmeno notizie del fax che ho spedito (con notifica di fax inviato "ok").
Inoltre mi hanno riferito che della mia pratica si occupa una certa Dott.essa Ciciriello dandomi anche il numero di telefono, che come sempre, chiamo da stamattina ma non mi risponde nessuno se non una voce registrata che mi indirizza all'operatore che però non è disponibile. Tanto per cambiare...
Mi dite per favore cosa esattamente devo fare??? Qualora quella precedente non fosse stata giusta. Perché mi ero sollevato dopo che al forum mi avevano detto che entro 30 giorni dalla ricezione del fax mi avrebbero dovuto rispondere, solo che a loro nemmeno risulta.
Per favore AIUTO....