Ho Appena consultato il portale del Ministero e vedo che e' stato cambiato lo stato della mia per la prima volta: Sono stati acquisiti i pareri - la pratica è in fase di valutazione finale. son felicissimo................................ evvai
poi magari al livello pratico non sara' cambiato nulla perché' i pareri erano arrivati da più' di 2 settimane. Pero' almeno ho avuto l'aggiornamento e che ero stufo di vedere quella scritta " la pratica e' stata avviata si e in attesa dei pareri necessari"
Non so se poi e stato un caso ma ieri son stato alla Mia Questura (Trento) una settimana fa avevo fatto la richiesta per l'accesso agli atti, ma ieri mi son presentato cosi, di persona e mi hanno fatto vedere tutto perche' hanno detto visto che e' qua finiamo questo discorso, cosi non perdiamo il tempo per risponderti ect ect. Cmq delle persone Gentili e molto disponibili.
fino ad ieri quello che mi aveva fatto vedere il vice prefetto sul suo portale era che i pareri erano arrivati tutti ma ancora non c'era stato assegnato il responsabile.
Speriamo che col oggi lo abbiano assegnato.