Un Grazie immenso a Amedeo,Action,igli88,maxytorino,Metroguida,onassis e tutti i partecipanti che ho dimenticato di nominare, il vostro impegno per noi tutti ci da speranza e forza di credere
fino in fondo che qualcosa succederà oggi o domani... io vi leggo sempre anche quando la mia pratica sembrava al punto fermo... e pian pian a cominciato a muoversi qualcosa…
Infatti è dal 13/02/2013 che è finalmente passato al punto 5 quindi aspetto la firma, ricordo che è dal 12/04/2010, quasi 3 anni, che ho fatto la domanda di cittadinanza... il giorno 20/02/2013 ho mandato una diffida via PEC per Richiesta di conclusione procedimento sia al Ministero dell’Interno che all'Ufficio Cittadinanza, nessuna risposta finora, leggendo il forum so che hanno fino a 30 giorni per darmi una risposta, ho anche chiamato alla Segreteria del Prof. Ruperto, benché Gentilissime, non mi hanno dato le informazioni che aspettavo, perché non di loro competenza, eppure so che sono quasi al traguardo... speranzoso... e per dimostrarmelo sono già passato in Comune a chiedere delle informazioni su come si svolgerà il giuramento, sorpreso sembrava il funzionario del Comune, ma io credo che sia solo una questione di tempo, prima o poi raggiugerò anche questo traguardo per la mia famiglia, soprattutto per i miei figli nati in questo bellissimo Paese.