Infine, grazie a questo sito, ho avuto arrivato al punto 5.
Molto felice e piangendo di gioia, perché non ho mai pensato che sarebbe venuto dopo impedimenti tante, ma grazie a Dio per questo sito e la persona che il loro tempo per aiutare gli altri, con spiegazioni, le forme, i consigli, e la speranza, dando così argomenti per combattere questo battaglia.
Un po 'del mio caso:
Ho fatto domanda di cittadinanza il 28/02/2011 a Savona, Italia e cambiato al estero a metà strada. Presentazione domanda: 28/02/2011
Dopo circa 6 mesi ho ricevuto il mio codice K.
Fase 1 più o meno: 10/02/2012 Fase 3 dal: 10/02/2012-25/02/2012
fase 1 dinuovo: 26/02/2012Sono tornato alla fase 1 perché ci siamo trasferiti a Estero: 25/02/2012-22/11/2012
Il 23 agosto ho contattato il ministero e mi hanno detto che mancava di un parere, il Ministero degli Affari Esteri. Che tutti gli altri pareri già era stato dato. Ho contattato il Ministero degli Esteri, e molto gentilmente mi ha informato che la signora aveva già inviato il suo parere e sarebbe nuovamente.
Dopo di che ho inviato una diffida, il 4 settembre ed è stato informato che la mia pratica era in corso.
Nel mese di ottobre, dopo due mesi senza nessun cambiamento ha inviato una nuova lettera di conclusione del processo. Ieri, dopo quasi tre mesi finalmente arrivato alla fase 4.
fase 4 il: 23/11/2012Fase 5 il:30/11/2012Dopo 1 settimana, come la maggior parte dei casi che ho visto sul sito.
Un po 'di informazioni a Action dopo questa fase 5, e quasi certo che daranno la cittadinanza? E dopo quanto tempo in media ci vogliono fino al livello 7?
Ancora una volta grazie a tutti e in particolare a Action da molte informazioni dato.
Un grande abbraccio.