Buongiorno a tutti,
Chiedo al consiglio, ha fatto una richiesta di cittadinanza per matrimonio il 28/02/11 in Italia, poi si trasferisce all'estero. Qui ora mi dice che il consolato non mi darà l'accesso a Atto. Ho inviato una diffida al Ministro e del Ministero su 28/08/12, ma non ha ricevuto alcuna risposta o cambiamento nella mia pratica: l'istruttoria è stata avviata. Si è in attesa dei pareri necessari alla definizione della pratica.
Ho inviato una e-mail e dopo molte insistenze ho ricevuto una email da responsabile, la mia domanda mi dice che dovrei aspettare, perché la mia domanda vince così il 27/02/13, e sono in fase di elaborazione le altre richieste fatte prima della mia .
Vi consiglio di aspettare fino a quando il termine per vincere? o continuare a provare?
Sono stato informato che non mancanza di parere Questura, Prefettura o di altri reparti. Ma sarà? Perché mi attengo al principio del processo?
Grazie a tutti, e perdoni l'insistenza e disagio. è che onestamente non so che altro fare per spostare la mia domanda.
Grazie a tutti.