per usman una domanda mia moglia ha recivutto un telegrama dell prefettura dell 01/04/2013fino adesso si trova a lestero e torna tra una setemana noni un problama
Dopo aver mandato un sollecito al Ministero dell'Interno questo gennaio, lo stato della mia pratica era passato da l'istruttoria è stata avviata. Si è in attesa dei pareri necessari alla definizione della pratica.aL'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione.Oggi, per pura curiosità, decido di darci un occhiata di nuovo e vedo che è tornata indietro allo stato iniziale. E' normale??In aprile di questo anno sono già 3 anni che aspetto ....
allora se è per la notifica del decreto Avete 6 mesi per ritiralo .
Non è che hanno 6 mesi di tempo per ritirarlo, hanno 6 mesi di tempo per fare il giuramento dopo la notifica del decreto.
CiaoStamattina sono stato in prefettura a ritirare il decreto. Portato al municipio e forse il 29 farò il giuramento.. è da confermare la data visto che non c'era il sindaco. sto aspettando la chiamata per la conferma.Un saluto
Scusate se vi faccio una domanda, la prefettura non ha 15 gg per fare la notifica ?
bravo. scusami mi son espresso male. volevo dire hanno 6 mesi di tempo per ritirarlo è di conseguenza fare il giuramento ( lo davo per scontato)
Ho precisato per non creare qualche malinteso...sai, dopo tante fatiche, mandare in fumo tutto non sarebbe molto divertente!
io son alle firma dal 3 aprile.dai dai dovremmo far ce la . Cmq Alla fine è Il Ministro che ci mette piu' tempo a la firma che il Presidente stesso.
AuguriPosso sapere di che prefettura sei??. Io sono al step 7 da 1 mese ormai ancora non ho ricevuto nessun lettera di notifica!! non so che fare? te dopo quanto tempo hai ricevuto la notifica dal step 7???Grazie.