Tutto Stranieri

Stato domanda

Re:Stato domanda
« Risposta #15 il: 19 Aprile 2013, 09:55:05 »
ciao angini200 ma si sei passato al step 7 voldere che arrivato alla prefettura perche e tutto telematico

Stamattina ho ricevuto un email della responsabile dell'ufficio cittadinanza che potrò ritirare il decreto di conferimento della cittadinanza portando una marca da bollo da 14,62 ed un documento di riconoscimento in corso di validità.
Quindi stai tranquillo che puoi andare a ritirare anche il tuo senza appuntamento.

Un saluto
Qui perde un caro amico, perde tantissimo;
Qui perde la speranza, perde tutto. NON MOLLARE MAI

Re:Stato domanda
« Risposta #16 il: 19 Aprile 2013, 10:09:37 »
congratulazione il mio  arriva settimana prossima   me fai sapere per il giuramento al comune di bergamo  perché io ho il passaporto scaduto


Re:Stato domanda
« Risposta #17 il: 19 Aprile 2013, 12:22:13 »
Io sono di Ponte San Pietro e non Bergamo città.
Visto che lunedi andrò a ritirare il decreto in prefettura, e mi è venuto un dubbio.
Ma è vero che oltre al decreto, mi devono dare anche il certificato di nascità tradotto e legalizzato che avevo consegnato inizio della domanda??

Un saluto.
Qui perde un caro amico, perde tantissimo;
Qui perde la speranza, perde tutto. NON MOLLARE MAI

usman

  • ****
  • 308
Re:Stato domanda
« Risposta #18 il: 19 Aprile 2013, 14:34:46 »
Io sono di Ponte San Pietro e non Bergamo città.
Visto che lunedi andrò a ritirare il decreto in prefettura, e mi è venuto un dubbio.
Ma è vero che oltre al decreto, mi devono dare anche il certificato di nascità tradotto e legalizzato che avevo consegnato inizio della domanda??

Un saluto.

Ma certo che si. lo devi portare al comune, e rimane li per sempre .

Re:Stato domanda
« Risposta #19 il: 19 Aprile 2013, 17:52:13 »
Grazie che mi hai tolto il dubbio.. Vi aggiornero lunedi

Un saluto
Qui perde un caro amico, perde tantissimo;
Qui perde la speranza, perde tutto. NON MOLLARE MAI

Action

  • *****
  • 1070
Re:Stato domanda
« Risposta #20 il: 20 Aprile 2013, 16:05:17 »
congratulazione il mio  arriva settimana prossima   me fai sapere per il giuramento al comune di bergamo  perché io ho il passaporto scaduto

Per il giuramento basta la carta d'identità, non ti serve a niente il passaporto.Il mio era scaduta da più di un anno al momento del giuramento

usman

  • ****
  • 308
Re:Stato domanda
« Risposta #21 il: 20 Aprile 2013, 16:15:39 »
Per il giuramento basta la carta d'identità, non ti serve a niente il passaporto.Il mio era scaduta da più di un anno al momento del giuramento

Buongiorno Action,
se uno non c'è l'ha la carta di identità ? basta anche la patente vero ?

Action

  • *****
  • 1070
Re:Stato domanda
« Risposta #22 il: 22 Aprile 2013, 15:06:04 »
Non so se la patente è valido come documento per il giuramento.

usman

  • ****
  • 308
Re:Stato domanda
« Risposta #23 il: 22 Aprile 2013, 15:23:36 »
altrimenti avrei il passaporto del mio paese d'origine e anche il permesso di soggiorno.

Action

  • *****
  • 1070
Re:Stato domanda
« Risposta #24 il: 23 Aprile 2013, 15:15:29 »
Il permesso va più che bene, anzi lo preferiscono.

Re:Stato domanda
« Risposta #25 il: 02 Maggio 2013, 09:27:31 »
  salve , ragazzi  ho pensato di contattare  il responsabile via email prima di mandare la raccomandata e ho ricevuto la risposta seguente ,sapete  dirmi che domande devo fare al responsabile ;   

Si fa riferimento alla richiesta di appuntamento per informazioni di carattere generale

oppure per  informazioni sullo stato dell’istanza di concessione della cittadinanza presentata dalla S.V..

A tale riguardo si comunica che l'appuntamento è fissato

per il giorno 24/05/2013

alle ore 11.00

 

In caso di impossibilità di presentarsi nel giorno indicato si invita la S.V. a volerlo comunicare

con congruo anticipo a questo indirizzo di posta elettronica.

 

IL Dirigente dell’Area

     (D’Angelo)

Re:Stato domanda
« Risposta #26 il: 02 Maggio 2013, 10:01:58 »
  salve , ragazzi  ho pensato di contattare  il responsabile via email prima di mandare la raccomandata e ho ricevuto la risposta seguente ,sapete  dirmi che domande devo fare al responsabile ;   

Si fa riferimento alla richiesta di appuntamento per informazioni di carattere generale
oppure per  informazioni sullo stato dell’istanza di concessione della cittadinanza presentata dalla S.V..
A tale riguardo si comunica che l'appuntamento è fissato
per il giorno 24/05/2013 alle ore 11.00

In caso di impossibilità di presentarsi nel giorno indicato si invita la S.V. a volerlo comunicare

con congruo anticipo a questo indirizzo di posta elettronica.

IL Dirigente dell’Area

     (D’Angelo)

Non lo so a che cosa ti riferisci dicendo che tipo di domanda devo fare al reponsabile??
So che il responsabile ti ha fissato un appuntamento per un acceso agli atti per il giorno e orario scritto sopra.

Un saluto
Qui perde un caro amico, perde tantissimo;
Qui perde la speranza, perde tutto. NON MOLLARE MAI

Re:Stato domanda
« Risposta #27 il: 02 Maggio 2013, 10:04:17 »
cosa dovrei chiedere per sapere a che punto è la pratica.

usman

  • ****
  • 308
Re:Stato domanda
« Risposta #28 il: 02 Maggio 2013, 10:12:49 »
cosa dovrei chiedere per sapere a che punto è la pratica.


Chiedi che avevo fatto una domanda per accesso agli atti per sapere a che punto so trova la tua pratica.