Tutto Stranieri

Stato domanda

Stato domanda
« il: 18 Aprile 2013, 15:16:28 »
Elenco delle domande associate alla propria utenza.


K10/XXXXXXX
Prefettura di presentazione:
 Prefettura di CUNEO
Prefettura competente:
  Prefettura di CUNEO
Data presentazione:
 15/05/2012
Articolo:
 Art.9
Lettera:
 F
Stato della pratica:
 l'istruttoria è stata avviata. Si è in attesa dei pareri necessari alla definizione della pratica.




salve  ragazzi ,sono  più  di  6  mesi   che  vedo sul il portale web questa   risposta secondo  voi  devo  fare  qualcosa ,

grazie
« Ultima modifica: 18 Aprile 2013, 21:36:57 da maxytorino »

Re:Stato domanda
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2013, 15:30:22 »
Ciao,

Devi prima di tutto capire dov'è la tua pratica (Prefettura o Questura) e poi mandare una diffida per accelerare i parere mancante visto che sono quasi 12 mesi che aspetti.

Dink

Re:Stato domanda
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2013, 16:04:23 »
Secondo me non dovresti mettere in bella vista il codice k. Per il resto fai un accesso agli atti per capire quale o quali pareri mancano e comincia a sollecite chi di competenza.
Trovi tutto nel sito.
ciao


usman

  • ****
  • 308
Re:Stato domanda
« Risposta #3 il: 18 Aprile 2013, 16:17:24 »
piu' che accesso ai atti fai una chiamata al Ministro è fatti dire che punto sei.

un saluto

Re:Stato domanda
« Risposta #4 il: 18 Aprile 2013, 16:57:58 »
Elenco delle domande associate alla propria utenza.

Prefettura di presentazione:
 Prefettura di CUNEO
Prefettura competente:
  Prefettura di CUNEO
Data presentazione:
 15/05/2012
Articolo:
 Art.9
Lettera:
 F
Stato della pratica:
 l'istruttoria è stata avviata. Si è in attesa dei pareri necessari alla definizione della pratica.


salve  ragazzi ,sono  più  di  6  mesi   che  vedo sul il portale web questa   risposta secondo  voi  devo  fare  qualcosa ,

grazie


Fai prima un acceso agli atti per capire quali pareri mancanti per definire la tua pratica. Una volta che hai saputo i pareri che mancano puoi iniziare a sallecitare l'ente che non ancora dato il suo parere. Troverai qui tutti i moduli utili
http://www.tuttostranieri.org/forum/cittadinanza-italiana/moduli-utili-per-la-cittadinanza/

Un saluto
Qui perde un caro amico, perde tantissimo;
Qui perde la speranza, perde tutto. NON MOLLARE MAI

Re:Stato domanda
« Risposta #5 il: 18 Aprile 2013, 17:35:06 »
ciao agnini200 sei riuscito a ritirare

Re:Stato domanda
« Risposta #6 il: 18 Aprile 2013, 17:44:25 »
Non.. Sono passato al punto 7 due giorni fa e poi sto aspettando l'email di convocazione da parte della responsabile. Perchè 3 giorni fa mi aveva detto che non era ancora arrivato il decreto in prefettura.

Un saluto
Qui perde un caro amico, perde tantissimo;
Qui perde la speranza, perde tutto. NON MOLLARE MAI

Re:Stato domanda
« Risposta #7 il: 18 Aprile 2013, 17:49:08 »
ciao angini200 ma si sei passato al step 7 voldere che arrivato alla prefettura perche e tutto telematico

usman

  • ****
  • 308
Re:Stato domanda
« Risposta #8 il: 18 Aprile 2013, 18:01:17 »
Non.. Sono passato al punto 7 due giorni fa e poi sto aspettando l'email di convocazione da parte della responsabile. Perchè 3 giorni fa mi aveva detto che non era ancora arrivato il decreto in prefettura.

Un saluto

mi sapresti dire nel tuo caso quanto tempo è passato da una firma all'altra ?

Grazie

usman

  • ****
  • 308
Re:Stato domanda
« Risposta #9 il: 18 Aprile 2013, 18:04:36 »
ciao angini200 ma si sei passato al step 7 voldere che arrivato alla prefettura perche e tutto telematico

ciao,

hai qualche novità o sei ancora alle firme come me ?

un saluto

Re:Stato domanda
« Risposta #10 il: 18 Aprile 2013, 18:19:36 »
ciao usman il mio e stato firmato devono solo mandarlo

usman

  • ****
  • 308
Re:Stato domanda
« Risposta #11 il: 18 Aprile 2013, 18:23:01 »
Ah buono allora devi solo fare il giuramento.

usman

  • ****
  • 308
Re:Stato domanda
« Risposta #12 il: 18 Aprile 2013, 18:28:51 »
ciao angini200 ma si sei passato al step 7 voldere che arrivato alla prefettura perche e tutto telematico

si è telematico. ma quello che so io è che una volta arrivato alla prefettura la prefettura fa un controllo al comune per verificare se l'interessato ha ancora la residenza in corso.

son mi aveva spiegato una funzionario della mia prefettura.

Re:Stato domanda
« Risposta #13 il: 18 Aprile 2013, 21:20:00 »

Fai prima un acceso agli atti per capire quali pareri mancanti per definire la tua pratica. Una volta che hai saputo i pareri che mancano puoi iniziare a sallecitare l'ente che non ancora dato il suo parere. Troverai qui tutti i moduli utili
http://www.tuttostranieri.org/forum/cittadinanza-italiana/moduli-utili-per-la-cittadinanza/

Un saluto


allora  mi potresti dire  il modo o modulo giusto per fare l accesso agli atti in  questo  caso.


grazie

Re:Stato domanda
« Risposta #14 il: 19 Aprile 2013, 09:35:57 »


allora  mi potresti dire  il modo o modulo giusto per fare l accesso agli atti in  questo  caso.


grazie


Leggiti il link che ti ho incollato.. moduli utitli e vedrai che c'è il modulo per gli accesi agli atti da mandare alla prefettura.
http://www.tuttostranieri.org/forum/cittadinanza-italiana/moduli-utili-per-la-cittadinanza/

un saluto
Qui perde un caro amico, perde tantissimo;
Qui perde la speranza, perde tutto. NON MOLLARE MAI