Ciao Golana,
Che bene fa piacere che ha cambiato ancora una volta, alla fase 3.
Sinceramente non so se è stato cambiato di nuovo la fortuna o l'e-mail che hai inviato, ma la cosa importante e cambiato di nuovo. Tieni gli occhi aperti domani e vedere se cambia ancora una volta, non credo che il cambiamento va, ma tenete gli occhi aperti per eventuali up-evoluzione del sito.
Sembra che lei ha detto che mancava solo un parere, penso che era il Ministero degli Esteri, e penso che oggi è stato inviato al ministero.
Il mio prossimo passo prima di inviare una lettera, avrebbe chiamato di nuovo il Lunedi o Martedì al Ministero, e vedere se c'è ancora il parere.
Se lei dice di no, si invia una diffida. Ma se c'è ancora un parere e chiedere se il Ministero degli Esteri? Perché anche se sai già dove mi trovavo nella fase 3, prima di emigrare in Questura, Prefettura, Giudicato, ecc ..., sarebbe già il suo parere.
Se la prossima settimana si dice che non è più la mancanza di un parere. A mio parere ti consiglio di aspettare 15-20 prima di inviare la lettera, che è stato il mio errore per inviare questa lettera una settimana dopo tutti i consigli, e lei mi ha detto che il responsabile avrebbe dovuto aspettare, perché non aveva ancora completato 2 anni. Se si attende qualche 15-20 giorni di un po 'di tempo per loro di saltare nella vostra pratica.
Poiché non si dispone di PEC (anche io non ho avuto) è necessario inviare una lettera al Ministero e Ministro o fax come posta normale e non hanno valore non risponde.
Ma state tranquilli perché era già dove ero prima e ora sono anche accelerare le cose e hanno un sacco di pazienza e perseveranza. Se si chiama quando la persona è stupido o non si vuole aiutare nel ministero, parlando e chiedere molto gentilmente, e sono sicuro che faranno rispondere invano che non sembrano più mancante.
Buona dubbio me lo faccia sapere, e buona fortuna la prossima settimana.
Abbraccio e che Dio vi benedica.