Ciao, se vi è utile io vi aggiorno della mia situazione, oggi ho contattato la prefettura di Milano, loro non danno spiegazioni tranne che loro hanno concluso la loro parte. A novembre dopo l accesso agli atti hanno detto che la mia pratica era alle firme. La mia responsabile se li scrivo mi ricorda solo la nuova legge insomma io mollo. Se arriva bene se non arriva questa cittadinanza va bene lo stesso. Ho capito che starli dietro mi innervosisco e basta. Ma non per l attesa quanto per le risposte di ogni ufficio. Li stiamo sulle balle? Ci rispondo con disprezzo, io non vedo collaborazione da parte loro, vedo più che altro scocciatura ogni volta ad una email o telefonata. Va bene in boca a lupo a tutti hugs
Ciao Ellys, la mia pratica ha le tue stesse tempistiche, a me però non hanno mai risposto alle mail o telefonate dalla prefettura o ministero, solo la presidenza.
Abbiamo già aspettato per quasi tre anni, un altro po e finisce tutto, altro mese o due non sono poi così tanti, dobbiamo solo avere un pochino di pazienza, ormai siamo quasi alla fine