Ho inviato una richiesta acc agli atti nuovamente, ma indirizzata all Ministro, al capo dipartimento liberta civili e immigrazione, al capo della direzione centrale per i diritti civili la citt e le minoranze, e al dirigente area 4 (quella che faceva rifferimento alla mia instanza). La risposta tempestiva è stata...
Con riferimento alla diffida ad adempiere del 5/6/2012, in merito all’istanza di naturalizzazione italiana presentata dalla S.V., si comunica che il procedimento si è concluso favorevolmente ed è in corso di formalizzazione il relativo decreto di concessione.
Per quanto concerne la richiesta di accesso agli atti, pure avanzata dalla S.V. con la nota sopraindicata, si fa presente che il medesimo potrà esercitato, per gli atti che non rientrino nelle previsioni di cui al D.M. 10.05.1994, n. 415, presso l’Ufficio cittadinanza della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di Roma , nei giorni e negli orari da questa indicati. IL DIRIGENTE.
Che ne pensate? Sarà in viaggio al Quirinale? Quanto tempo ci vorrà ad arrivare in prefettura?...cioe alla fine? Vi ringrazio per la vostra risposta. Saluti.